This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ci sono anch'io..................ru
#1
Buongiorno a tutti,mi chiamo Alberto Cinquemani ma nel mondo delle MX5 siciliano il mio nick e' " Orso Bruno ".
Ho 52 anni,faccio il direttore di un ipermercato in quel di Catania e cosi' come accennato faccio parte del MCS-Miata Club Sicilia che altro non e' che il club che racchiude gli appassionati siciliani(magari non tutti)per
il mitico spider Mazda.
La mia piccola e' una NBFL 1,6 color silver alla quale ho apportato qualche leggero cambiamento a livello estetico inserendo qualche cromatura agli interni tutte regolarmente originali,ho cambiato gomme e cerchi passando alle 16/45/205 gommate Pirelli P nero.
Ho partecipato a diversi raduni fuori dalla mia Sicilia,in Calabria con il club Open Car Praja del quale sono anche coordinatore regionale per la Sicilia,ho fatto 1 Surrientur con il gruppo dei ragazzi napoletani,un raduno Mazda organizzato sempre dalla concessionaria di Napoli insieme al RIM ( Registro Italiano Mazda ),ho anche preso parte al raduno organizzato a Castiglion Fiorentino dal MX5-Passion Roma.Diciamo che ho girato un bel po' sia fuori che naturalmente nella mia Sicilia dove ho avuto l'onere e l'onore di organizzare in prima persona gli ultimi eventi del nostro Club dove sono raggiunte le 50 presenze di MX5 provenienti da ogni provincia siciliana ed anche da fuori compresa una delegazionedi giornalisti maltesi invitati dalla concessionaria Mazda di Catania.
Adesso mi sono iscritto anche nel Vostro club in modo da conoscere ancora nuovi estimatori della spiderina giapponese e magari partecipare o farvi partecipare a qualche evento programmato.
Mi auguro di non avervi annoiato con la mia presentazione,forse un po' lunghetta,ma quando si parla della mx5 mi infervoro e perdo ogni controllo lasciandomi andare senza freni nonostante l'eta'.
Un caloroso abbraccio a tutti Alberto.( Orso Bruno )
  Cita messaggio
#2
Benvenuto....

: Welcome :
  Cita messaggio
#3
Benvenuto!!
  Cita messaggio
#4
Benvenuto!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#5
Benvenuto!
  Cita messaggio
#6
Benvenuto Alberto!!!

Complimenti per la tua presentazione!
Adesso mi ricordo, in effetti non sei un "nick" nuovo...

...al prossimo raduno!!!
  Cita messaggio
#7
Benvenuto

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#8
welcome
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#9
Ciaooo!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#10
benvenuto!anche te con le P zero nero,ma cosa hanno di particolare da spingere a comprarle? chiedo perchè le ho trovate anche sulla mia :haha:
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA





  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Big Grin Eccomi Qua Sono Leo !!! Leo70 10 694 22-11-2023, 12:50
Ultimo messaggio: stoppaz
  Sono eraldo di Varallo Eraldo 2 447 26-06-2023, 22:43
Ultimo messaggio: Eraldo
Wink Sono tornato, ho ricomprato la MX5 ND mflyer87 2 624 11-09-2021, 21:27
Ultimo messaggio: Joe88
  mi presento, sono Luca cogj71 17 4,118 02-04-2021, 23:57
Ultimo messaggio: cogj71
  Ciao sono ema ? Emanuele Cattoni 8 1,732 28-03-2021, 18:06
Ultimo messaggio: Mattia1779
  Ci sono anch'io! Rays 10 1,679 22-02-2021, 00:44
Ultimo messaggio: Rays
  Mi presento anch'io NAV Roma 0 440 12-02-2021, 12:40
Ultimo messaggio: NAV Roma
Smile Ciao sono kalima848 kalima848 2 777 09-01-2021, 10:14
Ultimo messaggio: MasterDadda
  Mi presento, sono in cerca della mia prima Mx-5 alecap 0 905 14-12-2020, 19:52
Ultimo messaggio: alecap
  Mi presento anch'io... alexsky78 2 820 30-09-2020, 15:57
Ultimo messaggio: ilnaco



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)