This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Racechrono per Android arrivato
#41
Ciao,

anche io a Marzaglia la prima volta ho dovuto "inserire" la pista; e come a voi appena finito il turno non avevo impostato lo start ed i T11-T2 quindi mi riconosceva un giro un po ad-cazzum.

C'è comunque la possibilità di riprendere la sessione ed impostare tutto: racechrono ricalcolerà gli intertempi e farà la solita tabella con tutti i giri corretti.

Importantissimo è che durante la sessione abbia registrato tramite gps la mappa corretta; poi nulla è perduto.

Se ci dici su quale dispositivo utilizzi RC e che versione hai magari riusciamo a darti una mano passo a passo.

Ciao!
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock

Allevatore professionista di scimmie
  Cita messaggio
#42
Che ricevitore bt conviene comprare per una buona risoluzione?
Alberto
  Cita messaggio
#43
Qualsiasi marca direi che va bene, l'importante è che sia dai 5 Hz in su; 10 Hz è il massimo ma alcuni cellulari non riescono a gestirli.
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock

Allevatore professionista di scimmie
  Cita messaggio
#44
.SharK Ha scritto:Che ricevitore bt conviene comprare per una buona risoluzione?
Io ho la Qstarz BT-Q818XT 10 Hz collegata ad un Nokia E51: i tempi presi da Racechrono, che arrivano fino al centesimo di secondo, il più delle volte combaciano con quelli della telemetria di Varano, con uno scarto massimo di + 8 centesimi.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#45
Per iPhone non c'è vero?
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
#46
Alberto T Ha scritto:Ciao,

anche io a Marzaglia la prima volta ho dovuto "inserire" la pista; e come a voi appena finito il turno non avevo impostato lo start ed i T11-T2 quindi mi riconosceva un giro un po ad-cazzum.

C'è comunque la possibilità di riprendere la sessione ed impostare tutto: racechrono ricalcolerà gli intertempi e farà la solita tabella con tutti i giri corretti.

Importantissimo è che durante la sessione abbia registrato tramite gps la mappa corretta; poi nulla è perduto.

Se ci dici su quale dispositivo utilizzi RC e che versione hai magari riusciamo a darti una mano passo a passo.

Ciao!

Io ho un HTC incredible S (android 4.0.4) con racechrono (versione 2.21)

Cmq, a quanto pare, tra un premi qua e un premi di la, qualcosa avevo fatto! peccato che al momento non usciva un caz di utile xD però una guida passo-passo su come impostare e fare ste cose per bene....... io non so nemmeno come ho fatto mo xD ho trovato sta sessione di domenica li, ho salvato (come, boh) il tracciato mettendo giusto la start-finish line e bon xD

ma che altri dati registra RC?? io avevo letto che poteva interfacciarsi anche con l' OBD volendo.. illuminatemi se sapete! Sad
  Cita messaggio
#47
Qualcuno sa consigliarmi una presa OBD x la mia NC 2.0 da interfacciare con racechrono?

Grazie x l'aiuto
PS:Come GPS consiglio il Garmin GLO, il massimo con una spesa abbordabile
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
  Cita messaggio
#48
per iphone c'è Harry's Lap Timer Pro che è molto meglio di race chrono
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#49
Peppe75 Ha scritto:Qualcuno sa consigliarmi una presa OBD x la mia NC 2.0 da interfacciare con racechrono?
Io ho preso questa: http://www.ebay.it/itm/390648101626

Con RaceChrono, dopo aver configurato correttamente il cell, funziona egregiamente e trasmette una bella varietà di dati, tra i quali velocità, giri motore, apertura farfalla, temperatura acqua e aspirazione...

Eccoti una screenshot di un diagramma di RaceChrono:

[ATTACH=CONFIG]25778[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#50
leocbr Ha scritto:Io ho preso questa: http://www.ebay.it/itm/390648101626

Con RaceChrono, dopo aver configurato correttamente il cell, funziona egregiamente e trasmette una bella varietà di dati, tra i quali velocità, giri motore, apertura farfalla, temperatura acqua e aspirazione...

Eccoti una screenshot di un diagramma di RaceChrono:

[ATTACH=CONFIG]25778[/ATTACH]

Aiutami a capire. Cosa vuol dire "configurare correttamente il cell".
Perchè x quanto costa lo compro al volo se poi la configurazione è banale
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)