This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Acquisto RC Usata - anomalie!
#31
Kublay Ha scritto:per quanto riguarda le gomme, magari il precedente proprietario essendo seminuove (è un'ipotesi eh..) le ha vendute e ne ha messe un treno di quelle finite
Non parevano smontate e rimontate di fresco, avrebbe dovuto cambiare tutto il cerchio con qualche amico con un altro 2.0...

Per il momento l'ho abbandonata comunque, non mi entusiasmava come colore, e gli interni non erano sto granchè, quindi non vedo perchè pagare più della quotazione eurotax...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#32
Fiabeschi Ha scritto:
Kublay Ha scritto:per quanto riguarda le gomme, magari il precedente proprietario essendo seminuove (è un'ipotesi eh..) le ha vendute e ne ha messe un treno di quelle finite
Non parevano smontate e rimontate di fresco, avrebbe dovuto cambiare tutto il cerchio con qualche amico con un altro 2.0...

Per il momento l'ho abbandonata comunque, non mi entusiasmava come colore, e gli interni non erano sto granchè, quindi non vedo perchè pagare più della quotazione eurotax...


che colore era???
  Cita messaggio
#33
ninofoggy Ha scritto:che colore era???
Blu metallizzato [o micalizzato] 2.0 versione roadster coupè
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#34
Fiabeschi Ha scritto:
ninofoggy Ha scritto:che colore era???
Blu metallizzato [o micalizzato] 2.0 versione roadster coupè
: WohoW : : WohoW : bello...

... bello... a me l'MK3 mi piace anche rosa... cavolo sto a di bello.... Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen
  Cita messaggio
#35
se non è scattata la scintilla ai fatto bene a prenderla
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#36
Fabiolous Ha scritto:se non è scattata la scintilla ai fatto bene a prenderla
A non prenderla vorrai dire : Lol : : Lol :
Ora ne ho puntata n'altra, vi terrò aggiornati sugli sviluppi!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#37
Fiabeschi Ha scritto:
Fabiolous Ha scritto:se non è scattata la scintilla ai fatto bene a prenderla
A non prenderla vorrai dire : Lol : : Lol :
Ora ne ho puntata n'altra, vi terrò aggiornati sugli sviluppi!

1) ho scritto "ai", ma vi rendete conto ragazzi???? Sono uno schifosissimo ignorante! :oops: :oops: :oops:
Scusate, muoio dalla vergogna... :a_39:

2) hai ragione, volevo dire "a NON prenderla".

3) sono un ignorante Banghead
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#38
Fabiolous Ha scritto:
Fiabeschi Ha scritto:
Fabiolous Ha scritto:se non è scattata la scintilla ai fatto bene a prenderla
A non prenderla vorrai dire : Lol : : Lol :
Ora ne ho puntata n'altra, vi terrò aggiornati sugli sviluppi!

1) ho scritto "ai", ma vi rendete conto ragazzi???? Sono uno schifosissimo ignorante! :oops: :oops: :oops:
Scusate, muoio dalla vergogna... :a_39:

2) hai ragione, volevo dire "a NON prenderla".

3) sono un ignorante Banghead
su, su, coraggio! AI tutto il mio appoggio.. :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#39
Tiro! Ha scritto:su, su, coraggio! AI tutto il mio appoggio.. :haha:
"Maledetti", come farei senza di voi Mrgreen ??
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#40
L'Rc è quella della concessionaria BMW di Torino...Bi auto????!
Io ho una mx-5 NC wind galaxy gray con assetto....! 35.000 km (a 20.000 le ho appena invertite ed adesso non le ho ancora finite...!)
Comunque, ho contatti con quella conce, perchè dovrei acquistare una mini cooper d...! Ho visto anche io quella NC...! Ha un prezzo basso perchè è stata ritirata al di sotto dell'eurotax....molto al di sotto...! Mi sono stupito anche io e mi sono informato in amicizia....! Le gomme mi sono balzate all'occhio subito...anche a me....! Ed anche l'usura degli interni...poi non ha nemmeno l'assetto.....! Ed il blu...NON è micalizzato, se non sbaglio! L'unico micalizzato è il galaxy ed il bordoux...!

Comunque, ti consiglio di acquistare da privato...la garanzia è la stessa...e la sincerità è maggiore, almeno per la mx-5!
Io sto vendendo la mia...e sono in trattativa, però valuto alternative.....!!

G
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Acquisto o no? Blaine 6 1,948 14-01-2024, 12:26
Ultimo messaggio: Blaine
  Consiglio acquisto MX5 daily a Roma _Gianco_ 10 774 09-01-2024, 10:30
Ultimo messaggio: M-Power
  [ND] Consigli acquisto mx5 RF Roberto_mx5_rf 31 3,563 27-11-2023, 15:12
Ultimo messaggio: Krylion
  Dubbi acquisto MX-5 RF 2.0 184cv AT90 42 6,107 10-08-2023, 23:02
Ultimo messaggio: dnr33
  [NB FL] Dubbi riguardanti il primo acquisto di una nb 1.6 ADV98 9 2,282 05-10-2022, 18:34
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Dubbio riguardante primo acquisto mx-5 NA LucaGatta96 9 2,238 29-09-2022, 22:48
Ultimo messaggio: LucaGatta96
  Cerco un esperto per valutare auto di privati per un acquisto samuele98 8 2,426 29-04-2022, 12:04
Ultimo messaggio: samuele98
  Consigli per acquisto MX-5 ND 1.5 Puma_88 1 1,628 21-09-2021, 10:31
Ultimo messaggio: KuroiRei
  Consigli per acquisto ND Sport IWasMucchino 7 2,558 29-07-2021, 17:18
Ultimo messaggio: Antonio
  [ND] Indecisione acquisto Mx5 nd rf 160cv vs z4 23i 204cv Matteovezz00 6 4,932 10-05-2021, 11:30
Ultimo messaggio: marco_zanna



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)