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vmaxx
#1
Da un mese ho montato questi coilover ma a me sembrano dopo i 70 orari morbidissimi e la macchina non mi sembra che sia sui binari, anzi...il sospetto é che non abbia alzato abbastanza le ghiere, quanto le devo comprimere? chi puo mi dia un consiglio x regolarmi grazie ovviamente il consiglio sarebbe opportuno da parte di chi conosce questi coilover grazie
Stefyro.
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#2
Non hai un meccanico di fiducia con cui fare qualche prova?...ricorda che quando lavori su precarico e sopratutto sull'altezza sballi i valori degli angoli e convergenza!...
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#3
Ma perchè hanno la regolazione dell'altezza e del precarico separata?



Inviato con intelligentofono e topatolc.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#4
dopo aver istallato i coilover ho fatto l'assetto magneto.....ma non sono ingrado di capire se va bene, a me sembra peggio di prima comunque gli angoli voglio farli controllare da una officina differente, l'altro problema dopo i 70 Km non credo che dipenda dagli angoli, sembra di essere su una vecchia R4 in curva si piega rollio si chiama credo.....sembra diventino morbidi
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#5
Ma lo senti solo dopo i 70???
Hanno la regolazione idraulica?
La pressione pneumatici è ok?


Inviato dalla tavolozza con Topatolc HD
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#6
si possono solo regolare con le ghiere, sono economici 450 euroShock
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#7
Io ho l'assetto magneto e delle semplici molle sugli ammo originali e vado benissimo. Non so da quanto hai l'mx ma la macchina di suo è abbastanza "ballerina" non è di certo un auto da guidare con una mano come se fosse una bmw! Assetto e angoli possono darti un pò più di aderenza ma la macchina si torce e come...è una pantofola.
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#8
Ok, ora ricordo i vmaxx, è strano, li vendono su flyingmiata con modifiche solo ai bumpstop e con molle secondarie piú righide e spring rate piú alti.
Dicono che hanno una buona idraulica.
Gli angoli Magneto sono tutt'altro che estremi.
Ripeto, le gomme come son messe?


Inviato con intelligentofono e topatolc.
NA 1.8 '94 elan style
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Lorenzo
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#9
Ho anche io i vmaxx. Sul veloce l'mx5 non da sicurezza. È piuttosto terrificante ma lo faceva anche con gli ammo originali

Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
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#10
Gomme sono pirelli cinturato, ho trovato queste.....ho la mx5 da maggio quindi non sono esperto, x me é la prima scoperta che ho
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