This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vmaxx per NC/NCFL
#11
Pare che ci sia qualcuno che abbia intenzione di venderli usati con 5000 km...:angel2:
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#12
churchy Ha scritto:Dunque l'idea di montare solo le molle mi attira non poco visti i money in meno da sborsare. Però sul forum ho sentito parlare di problemi nell'accoppiata ammo-schifo del 1.8 con le eibach.
A questo punto punterei su un kit coilover a basso costo. Mi sembra di capire però che questi vmaxx non valgano il prezzo a cui vengono proposti..meglio i GAZ a 600 sterline?

Non è che sia tanto meglio sai.
  Cita messaggio
#13
Fletch Ha scritto:Pare che ci sia qualcuno che abbia intenzione di venderli usati con 5000 km...:angel2:

interessante...
sapete com'è a 80000 km i blistein non si sentono tanto in forma...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#14
CJ_ Ha scritto:Non è che sia tanto meglio sai.
Premetto che non ho esperienza del 1.8 ma sulla mia l'accoppiata eibach più bilstein con 65mila km era meno divertente di come è ora con i GAZ, ho anche abbassato il tempo sul tragitto casa-lavoro lavoro-casa :chessygrin: Unico inconveniente riscontrato per ora è che sono più rumorosi.
Che questo miglioramento giustifichi le 400 sterline di differenza dipende dal giudizio di ognuno in base a cosa fa con l'auto, nel mio caso sono stati soldi ben spesi.
NC LE
  Cita messaggio
#15
Allora chiariamo un poco le cose: con i GAZ non tutti gli utenti si sono trovati bene!

Nessun Utente con NA - NB NBfl mi risulta abbia lamentato problemi

Mi risulta che un solo utente con RC abbia riscontrato problemi gravi e oggettivi, testando poi l'assetto lo stesso utente ha riscontrato gravi problemi strutturali.


Quello che personalmente non ho ancora capito è se è stato sfortunato lui o cosa...

Quello che è certo è che Gaz non ha dimostrato l'attenzione richiesta ad un'azienda seria per risolvere il problema!

Se sbaglio correggetemi...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#16
Fletch Ha scritto:Pare che ci sia qualcuno che abbia intenzione di venderli usati con 5000 km...:angel2:

Mmm i tuoi, non so perchè, ma non li voglio...Smile
  Cita messaggio
#17
desertbug Ha scritto:Mi risulta che un solo utente con RC abbia riscontrato problemi gravi e oggettivi, testando poi l'assetto lo stesso utente ha riscontrato gravi problemi strutturali.Quello che personalmente non ho ancora capito è se è stato sfortunato lui o cosa...Quello che è certo è che Gaz non ha dimostrato l'attenzione richiesta ad un'azienda seria per risolvere il problema!Se sbaglio correggetemi...
Ni: i problemi che ho riscontrato sono emersi in condizioni di guida al limite in pista. Come quasi tutti i coilover sotto i 2000 euro sono fatti per un utilizzo stradale sportivo e sporadici trackday. Ed i test effettuati al banco hanno dimostrato caratteristiche tali. I grafici allegati al kit non dicono tutta la verità, infatti non riportano le misurazioni ad alta frequenza. In definitiva ho chiesto io piu di quello che potessero dare.
churchy Ha scritto:Mmm i tuoi, non so perchè, ma non li voglio...Smile
Era ovviamente una battuta. A breve li sostituirò con qualcosa di più sportivo: qualora decidessi di venderli lo farei ad un prezzo simbolico per agevolare un'eventuale rivalvolazione (si dice così?)
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#18
Fletch Ha scritto:A breve li sostituirò con qualcosa di più sportivo: qualora decidessi di venderli lo farei ad un prezzo simbolico per agevolare un'eventuale rivalvolazione (si dice così?)

Per i gaz verifica, non tutti gli ammortizzatori si posso far ricondizionare.

Il V-Maxx comunque è una cagata pazzesca, mi ero informato per la mia cariola e c'era gente che dopo 20-30 mila km aveva gli ammo scoppiati o con evidenti perdite.
  Cita messaggio
#19
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-mai-usati


Non è roba mia ma rovistando un po' sul mercatino ho trovato a pag.7 questi ammo nuovi a un prezzo direi molto basso. Visto che c'è un 3d in merito vi ho postato il vendo di questi vmaxx a chiunque fosse interessato. non so come vanno,certo non saranno ohlins ma a 200€ nuovi...
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Assetto VMAXX Artanz 81 21,871 21-11-2020, 20:13
Ultimo messaggio: Andr006
  [NB FL] Assetto Vmaxx GiacomoNb 0 1,099 07-11-2019, 09:34
Ultimo messaggio: GiacomoNb
  [NA] Vmaxx Xxtreme coilover nightfuel 0 1,156 18-09-2019, 16:12
Ultimo messaggio: nightfuel
  [Vari] Vmaxx vs koni str TeamAnguillaVeloce 5 3,337 15-06-2017, 13:04
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NB/NB FL] Sostituzione molle ghiera vmaxx (?) Eww 51 9,230 21-11-2015, 08:27
Ultimo messaggio: Eww
  [NC] Chi montava gli SPARCO ASSETTO GARA su ncfl rossa al raduno del 25° ????? FIVE 0 741 09-09-2014, 11:05
Ultimo messaggio: FIVE
  [NB] URGENTE coilover vmaxx cioz05 106 11,667 16-10-2013, 17:57
Ultimo messaggio: Fabiolous
  Vmaxx per NA o per NB? Florinda 21 2,567 03-09-2013, 23:17
Ultimo messaggio: Florinda
  vmaxx Stefyro 14 1,702 19-08-2012, 15:45
Ultimo messaggio: Stefyro
  Vmaxx Stefyro 2 957 21-07-2012, 04:23
Ultimo messaggio: Stefyro



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)