This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AIUTOOOOOOO! la mia auto è un cadavere..
#11
FJM Ha scritto:eh magari era più comprensibile se scrivevi "sensore albero a camme" :chessygrin:


avresti anche ragione....:chessygrin:

cmq dirty raider non preoccuparti sicuramente sarà una sciocchezza , magari ci vorrà un po per trovarla, ma alla fine andrà meglio di prima!

Facci sapere gli sviluppi!
ex backstage 1,6 2004
ex 1,8 sport 2001
na 1.6 115 cv ammeregana anzi canadese white

ogni curva un pretesto... per cacciarsi un traverso!
  Cita messaggio
#12
eh sinceramente mi girano un pò per il fatto che si sia fermata 3 giorni prima delle ferie estive e resterà ferma fino al primo giorno di lavoro..
però se fosse una stupidata e me la cavassi con 100 euro sarei già contento dai..
ora mi tocca usare di nuovo la panda 750.. T.T
  Cita messaggio
#13
Ho letto che nella miata soprattutto nelle NB i cavi che portano corrente alle candele sono fragili, prova a guardare che non siano quelli
  Cita messaggio
#14
Ultima settimana di ferie e poi torni a lavorare sulla Miata!! non sei contento? :chessygrin:
Comunque non ho capito se ti arriva corrente alle candele, ho visto che alle bobine ti arriva. Nel caso non ti arrivi corrente alle candele, come diceva Pondeg, cavi candele e candele se non addirittura le bobine(improbabile anche per me, ma il manuale officina le mette tra gli indiziati quando la macchina non parte), se ti arriva corrente alle candele potrebbe essere anche la pompa della benzina, la senti girare quando accendi il quadro?
Per i sensori, proprio ieri mi sono messo a "giocare" nel vano motore della mia Mazdina e sono rimasto allibito dalla facilità con cui si riesce a spostare il crankshaft sensor( quello in basso sulla puleggia dell'albero a gomiti) basta un niente e la macchina non parte! dagli un occhio! ci vuole poco, da manuale la distanza dal dente deve esser compresa tra 0,5 e 1,5 mm.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Android Auto Bluetooth RWD 3 337 02-03-2024, 11:58
Ultimo messaggio: ClaudioR
  [ND] Audio YouTube con android auto Dinu 1 344 16-11-2023, 09:21
Ultimo messaggio: Dinu
  [ND] Android Auto Minelletto 32 9,318 11-04-2023, 17:48
Ultimo messaggio: thenext1
Question [ND] Android 13 VS Android Auto alexsky78 1 839 19-01-2023, 14:39
Ultimo messaggio: Sereno
  [ND] Andoid Auto: domande su volume e notifiche Sereno 1 827 26-07-2022, 15:49
Ultimo messaggio: Sereno
Shocked [ND] Android auto tramite mod solo sw? Tugr 25 10,876 22-09-2020, 04:36
Ultimo messaggio: Whitenib
  [NB FL] spia batteria accesa con auto in moto mazTino 4 3,460 16-08-2020, 15:57
Ultimo messaggio: mazTino
  [NB FL] Scollegare batteria per fermo prolungato auto, procedura corretta eugenio 4 2,788 21-01-2020, 17:49
Ultimo messaggio: eugenio
  [ND] Android Auto - cellulari incompatibili Krylion 5 2,984 19-01-2020, 12:45
Ultimo messaggio: Sereno
  [NB] Auto schilometrata Johnny Thunder 26 12,139 27-06-2018, 15:01
Ultimo messaggio: arcibaldomaria



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)