This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
JDMilano Squad - Photoshoot in the Town
#1
ciao a tutti...sono lieto di informarvi che da un paio di settimane è nato un nuovo gruppo a milano...è la JDMilano Squad in collaborazione con Photoshoot in the Town...il gruppo è aperto a tutte le auto jappo..mx5,supra,s2k,350z...e molte altre....chiunque volesse partecipare si tenga aggiornato su fb su questi link...

http://www.facebook.com/groups/261749107273389/

http://www.facebook.com/JDMilanoSquad?ref=hl

spero di vedervi...per le persone che non hanno fb vi terrò aggiornati da qui...

ciauz!!!
[ATTACH=CONFIG]14297[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]14298[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]14299[/ATTACH]


Allegati Anteprime
           
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

  Cita messaggio
#2
Scusa ma non resisto.
Oggi chiunque abbia in mano una macchina fotografica si autodefinisce fotografo e, purtroppo/per fortuna, oggi avere in mano una macchina fotografica costa pochissimo e non si devono nemmeno spendere soldi per stampare e sviluppare.
Giuro che sto provando a trattenermi, lo giuro, ma mi spiegate perché avete scelto per scattare un luogo illuminato con luce caldissima?? E perché, dato che è stata sicuramente usata una digitale, non è stato impostato il bilanciamento del bianco (almeno)??
E perché, di grazia, la foto di gruppo non è né dritta (come dovrebbe essere) né storta (come vuole la moda)?
E perché, Dio Santissimo, sono mosse e sfocate?!?

Non voglio sembrare stronzo, e ripeto che giuro che ho provato a stare zitto, ma dato che oggi TUTTI possono fare foto e pubblicarle, almeno lasciatemi la possibilità di criticarle, perché fanno davvero cagare. (il seguente giudizio è stato espresso solo alla luce del fatto che sono addirittura firmate, come se ci fosse qualche ***** nel mondo che potrebbe avere l'idea di rubarle).

Se non siete capaci di fare le foto, fate come me: fatene il meno possibile e tenetele per voi, per favore.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#3
Sei in anticipo di 2 giorni....!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#4
LOL quanta cattiveria xD
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#5
vabbeh dai, queste sono foto gidiemme :haha:
  Cita messaggio
#6
il Mamo Ha scritto:Scusa ma non resisto.
Oggi chiunque abbia in mano una macchina fotografica si autodefinisce fotografo e, purtroppo/per fortuna, oggi avere in mano una macchina fotografica costa pochissimo e non si devono nemmeno spendere soldi per stampare e sviluppare.
Giuro che sto provando a trattenermi, lo giuro, ma mi spiegate perché avete scelto per scattare un luogo illuminato con luce caldissima?? E perché, dato che è stata sicuramente usata una digitale, non è stato impostato il bilanciamento del bianco (almeno)??
E perché, di grazia, la foto di gruppo non è né dritta (come dovrebbe essere) né storta (come vuole la moda)?
E perché, Dio Santissimo, sono mosse e sfocate?!?

Non voglio sembrare stronzo, e ripeto che giuro che ho provato a stare zitto, ma dato che oggi TUTTI possono fare foto e pubblicarle, almeno lasciatemi la possibilità di criticarle, perché fanno davvero cagare. (il seguente giudizio è stato espresso solo alla luce del fatto che sono addirittura firmate, come se ci fosse qualche ***** nel mondo che potrebbe avere l'idea di rubarle).

Se non siete capaci di fare le foto, fate come me: fatene il meno possibile e tenetele per voi, per favore.


non posso che quotare! ma tanto sono solo parole al vento! qui dentro ma anche altrove ci sono solo fotografi professionisti che litigano per megapixel e ottiche sempre più inutili di classi inferiori ambendo a serie l, senza sapere per cosa sta l'acronimo WB, Av, TV e usando solo la funzione P delle loro camere sotto ai 1000, pensando che una 60d sia professionale come una Hasselblad rispetto ad una 600D..... fai bene a non stare zitto....io per primo mi schiero a favore dell'obbligo della vendita da parte dei centri commerciali, mediaworld euronics ecc ecc di sole compatte..... Fatevi un piacere leggete il libretto di istruzioni quanto meno... perché li c'è scritto come fare una foto "for dummies"



firmato:

un fotografo (stipendiato per farlo, non a detta della sua attrezzatura)
  Cita messaggio
#7
gianni non mi diffondere il geidiemme-every-shit che ne siamo già pieni.

un pochino mamo ha ragione della serata che son venuto non si salva na foto, gente che mozza musi e culi o non prende un minimo di sfondo, e falli 5 passi indietro alla peggio tagli dopo.. ok qualche fotografo mi darà dell'eretico ma meglio che avere inquadrature a caso.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#8
penso che per non fare questo mestiere ti salvi solo perché applichi un po' di buon senso miscelato ad un gusto che non è di certo quello della media!
  Cita messaggio
#9
Capisco la rabbia di chi fotografa per lavoro o per hobby da molto tempo, ma anche io che mi cimento qua e là da amatoriale senza pretese, devo dire che in quel set in particolare ci sono dei macro errori! Il bilanciamento del bianco errato fa veramente risultare malissimo quel set! Poi il fuoco spesso errato (fuoco auto? priorità soggetto vicino?)

Al di là di tutte le critiche, però ognuno è libero di provare, sperando impari dai propri errori... Io non le avrei mai pubblicate, quelle in quel set.
Peccato essere un po' fuori mano, perchè è sempre interessante avere a disposizione questi soggetti da fotografare, e poter maturare anche un po' di esperienza.
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#10
Le foto di maverik spesso sono belle, Imho.

Clarence, fai il grafico, ed è il mestiere più sputtanato al mondo insieme al fotografo, puoi capire.
Tanto mio zio c'ha la reflex e mio cugino ha scaricato fotosciop ed è bravissimo, le faccio fare a loro le brochure che tu sei troppo caro (CIT)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  JDMilano Squad (Quelli della Milano West Side) ilCoyote37 190 27,010 15-10-2015, 23:44
Ultimo messaggio: Pee Tee



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)