This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti
#1
Mi chiamo Roberto ho 33 anni, libero professionista nel campo dell'edilizia e sono della provincia di Cremona . Sono un appassionato di motori fin da piccolo, kart e moto dalla tenera età, il mio primo restauro automobilistico l'ho cominciato con mio zio a 12 anni su la macchina di mio nonno, una Alfa 1900 super del 1958, poi sono arrivate le moto, cinque in garage in questo momento, di cui 2 Ducati, la prima di serie un raro S.S. 750 1991 comprata nel 2001, da li in poi è cominciata la mia allergia verso qualsiasi cosa prodotta di serie, e dopo vari esperimenti ora guido una Ducati ABnormal S.S. (non super sport ma Super Sburone) rigorosamente fatta in casa come la pasta delle lasagne.
Le auto, sono il tristissimo guidatore di una Opel Corsa 1.3. cdti, e adesso che ho stabilizzato la mia sfera lavorativa, finalmente sono pronto all'acquisto di una mx5. Sto navigando da settimane nel mare dell'usato con badget limitato, ed è un'impresa veramente ardua. Ho sempre più o meno seguito qualcosa dei forum mx5 e finalmente mi sono deciso a partecipare visto che l'acquisto è alle porte.
Spero di aver detto più o meno tutto.

Saluti


Roberto
  Cita messaggio
#2
Benvenuto e buona caccia!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#3
Benvenuto e buona ricerca
  Cita messaggio
#4
ciao e benvenuto,come diciamo sempre vai a vederne diverse se poi riesci a provarle è ancora meglio,almeno ti fai un'idea:chessygrin: se poi hai bisogno di aiuto chiedi pure nel forum,ci sono migliaia di 3d a riguardo e poi ci siamo noi :cincin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#5
ciaooo!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#6
Welcome :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#7
Grazie per i saluti. Fino ad ora ne avrò viste una decina, i proprietari sono spesso molto gentili e chiedono sempre dove andrà a finire, se sarà tenuta bene, insomma, spesso si vede la passione per questa Auto con la A maiuscola. Le ho provate tutte, nessuno si è mai tirato indietro alla richiesta. Il problema è l'offerta, solo su autoscout ce ne saranno una quarantina in 150 km nel raggio di Cremona, senza contare gli altri siti. L'offerta è tanta, e i prezzi spesso non sono adeguati, io poi non sono un contrattare folle, se il prezzo lo ritengo commisurato a quello che vado a comprare bene, altrimenti non sto a fare offerte che possono essere prese male. Grazie ancora e vedremo cosa succede.
  Cita messaggio
#8
welcome!
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#9
Benvenuto! Di dove sei esattamente? Io sono di Cremona. Che cosa cerchi? NC?
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#10
marcez Ha scritto:Benvenuto! Di dove sei esattamente? Io sono di Cremona. Che cosa cerchi? NC?

Sono di Crema. Sinceramente...non so esattamente cosa cerco, mi piacciono tutte, e' quello il vero problema. NA e NB sono quelle piu' abbordabili a livello economico.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Salve a tutti MX5@GXB 4 185 24-04-2024, 15:53
Ultimo messaggio: MX5@GXB
  [ND] Ciao a tutti! phate191 14 518 20-04-2024, 09:46
Ultimo messaggio: Sereno
  Buonasera a tutti Voi. Zoarz 4 222 05-04-2024, 09:11
Ultimo messaggio: Zoarz
  Ciao a tutti! Axe991 5 195 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
  Ciao Sparrow92 0 89 31-03-2024, 10:50
Ultimo messaggio: Sparrow92
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 155 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 415 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 288 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 930 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 222 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)