This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chris e la Huayra
#21
What a machine! Sticazzi che esperienza bellissima...
Sparato ora tutto d'un fiato!
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#22
andreap Ha scritto:E quali sarebbero le sue critiche?

Inviato dal mio microonde con due graffette e una matita B2

delle 3 miata in croce che avrà provato ha salvato solo la prima serie perchè secondo lui 'aveva un equilibrio' ... le altre le considera imprecise (le avrà provate con le invernali?) e difficili da mandare di travrso...ma penso che lo dica anche per tirarsela un pò....anche se per certi versi lo capisco...le miata sovragommate (e assettate) risultano tutte abbastanza piatte e meno avvincenti, anche se più veloci
il concetto meglio espresso cmq lo ritrovi ribadito qui http://www.youtube.com/watch?v=s0MjVlQP8hU&feature=plcp
non chiedermi a che minuto però .... :/

scusatemi l' OT
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#23
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:delle 3 miata in croce che avrà provato ha salvato solo la prima serie perchè secondo lui 'aveva un equilibrio' ... le altre le considera imprecise (le avrà provate con le invernali?) e difficili da mandare di travrso...ma penso che lo dica anche per tirarsela un pò....anche se per certi versi lo capisco...le miata sovragommate (e assettate) risultano tutte abbastanza piatte e meno avvincenti, anche se più veloci
il concetto meglio espresso cmq lo ritrovi ribadito qui http://www.youtube.com/watch?v=s0MjVlQP8hU&feature=plcp
non chiedermi a che minuto però .... :/

scusatemi l' OT

Thank you! Il tizio dice solo che Chris critica la tendenza a farle sempre più pesanti con le ultime serie, ma precisa anche che il progetto della nuova punta a ridurre il peso (e che la prima serie è ***** xD), minuto 13:05

Fine OT
アンドレア

Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary4131 del 1999

modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,

cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
  Cita messaggio
#24
azz ho sbagliato video, in quello che dicevo c'era proprio chris in studio assieme al capellone (e lo prendeva per il c*lo XD)....ma non lo trovo più :/
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#25
Mah questione di gusti! Non avendo assolutamente gli skills di Harris nè quelli dei tanti piloti del forum, penso che considerando l'auto stock un'NBFL dia una pista all'NA sia come velocità che come divertimento: per me divertimento non significa per forza andare in sbandata alle basse velocità, il che significa anche grande facilità di controllo.....ma soprattutto telaio granitico, senzazione di sentire ogni più piccolo difetto della strada sul volante, precisione, equilibrio. E in questo, mi spiace per i talebani dell'NA, le serie successive sono molto migliori, pur restando divertenti, nel senso in cui lo intendono i possessori di NA...
Ad oggi, se dovessi affrontare certe discese dal Falzarego o dal Giau come le ho fatte con l'NBFL, con l'NA riempirei le braghe.
  Cita messaggio
#26
abbiamo dei vips nel forum!!! allora quando verrò a visitare la Pagani dirò che sono miatista ahahahahhaa
>>> MX-5 1.6 16V NB <<<
mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale
mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?
  Cita messaggio
#27
Chi è l'energumeno che scende dalla Huayra?? E' il mio nuovo idolo,magliettina super fresh,enorme per davvero e con tutto il braccio tatuato.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#28
Brunix Ha scritto:Chi è l'energumeno che scende dalla Huayra?? E' il mio nuovo idolo,magliettina super fresh,enorme per davvero e con tutto il braccio tatuato.

Davide Testi, vado a memoria ma è un po' il capo del reparto "sperimentale", dove vengono fatte le varie manutenzioni/installazione di modifiche sui prototipi. Luca saprà risponderti di preciso!

La tua anima key ha avuto il sopravvento? :haha:
  Cita messaggio
#29
Elwood Blues Ha scritto:La tua anima key ha avuto il sopravvento? :haha:

Ho sempre apprezzato questa tipologia di personaggi! :chessygrin:
Apprezzato...nient altro,sia chiaro! :haha:
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#30
si si certo :p
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  The Pagani Huayra - Documentary remo.v 44 4,845 12-12-2012, 20:32
Ultimo messaggio: cencio
  Chris Bangle FICHI 46 4,143 28-11-2012, 17:42
Ultimo messaggio: P&R
  Chris Harris mette 4 ruotini sotto la C63 AMG Coupé e... Fr@nKi€_#7 15 2,981 16-01-2012, 01:05
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  Signore e signori: Pagani Huayra. Liosandro 39 5,804 27-07-2011, 11:42
Ultimo messaggio: Doppiaeffe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)