This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chris e la Huayra
#1
[video=youtube;YIcGHY_Al_I]http://www.youtube.com/watch?v=YIcGHY_Al_I[/video]

minuto 2:47... :chessygrin:

P.s.

non vi dico quanto Chris mi ha preso in giro per la mia miata... del tipo "ma devi aspettare che piova per metterla di traverso, vero?" anche se poi ha voluto fare un giretto. :haha:

P.p.s

Man, he can drive!!
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max

"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
  Cita messaggio
#2
Ehi! Ma leggi nel pensiero? Hai una mail che ti ho mandato 10 min fa Big Grin

E cosa ha detto della miatina, visto che l'ha sempre criticata?
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#3
remo.v Ha scritto:minuto 2:47... :chessygrin:

mi sembra di conoscerlo....


comunque, tanta roba!!! Wink
  Cita messaggio
#4
Luca Venturi l'ho conosciuto a Goodwood, tipo a posto, solo per farmi fare una salita sulla Zonda da gara per TRT devono aver avuto qualche problema, perche' dopo avermi dato l'ok mi hanno brutalmente paccato a distanza di 1 ora con scuse del caxx, offrendomi per "ripiego" una salita con la Huayra... Che onestamente, visto l'atteggiamento, ho lasciato sfumare... Comunque gran macchina, ma insisto, non ha il fascino delle zonda piu' incazzate ne della prima zonda in assoluto... Sara' piu' veloce, meno nervosa e quant'altro... Ma per me la purezza della Zonda dista qualche annetto luce...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#5
Remo, ma sei Luca? Ha ha ha... Sarebbe comicissimo beccarti come miatista...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#6
namrocko Ha scritto:Remo, ma sei Luca? Ha ha ha... Sarebbe comicissimo beccarti come miatista...

si è lui :chessygrin:
  Cita messaggio
#7
Buahahahahahahahahaha... Mondo minuscolo! Ero salito pure conla Miata fin li'... A daperlo ti dicevo di fare un giro sulla mia NA, e poi ti paccavo Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#8
Hahha che piccolo il mondo. Io sono Luca, e più che altro non erano scuse del caxx, ma semplicemente se non hai una patente racing sulla Zonda R su per la collina non ti fanno salire. :haha:, pensavamo di fare all'italiana ma ci hanno troncato, ci abbiamo provato...
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max

"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
  Cita messaggio
#9
EBI Ha scritto:Ehi! Ma leggi nel pensiero? Hai una mail che ti ho mandato 10 min fa Big Grin

E cosa ha detto della miatina, visto che l'ha sempre criticata?

"Fiacca, chettedevodì... fiacca... prenditi un m3 e46..."
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max

"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
  Cita messaggio
#10
He he he, ma come passeggero andava benone^^ avevo anche il famoso casco appeso al rollbar della miata...lol
Vabbe', ti farai perdonare invitandomi al prossimo evento per la stampa Wink Non vi offenderete mica se vi consumo un treno di pirelli...lol
Comunque mi sorprende che Harris critichi le mazdine... Oddio, se parla solo di potenza erogata ok, ma sembra un amante della guida, e un amante della guida non puo' non amare una miata...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  The Pagani Huayra - Documentary remo.v 44 4,845 12-12-2012, 20:32
Ultimo messaggio: cencio
  Chris Bangle FICHI 46 4,143 28-11-2012, 17:42
Ultimo messaggio: P&R
  Chris Harris mette 4 ruotini sotto la C63 AMG Coupé e... Fr@nKi€_#7 15 2,981 16-01-2012, 01:05
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  Signore e signori: Pagani Huayra. Liosandro 39 5,804 27-07-2011, 11:42
Ultimo messaggio: Doppiaeffe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)