This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Grandine !!
#1
Ciao Amici.. dall'inizio dell'anno la mia NC ha preso la sua 4° (quarta) grandinata .. :cry2: l'ultima ieri sera..
Ho lavato questa mattina presto per controllare il tutto.. ci sono 3 bei bozzi sul cofano anteriore e niente altro.. + ovviamente qualche altro piccolo bozzo dalle precedenti.. :cry2: riverniciare tutta la vettura non conviene .. quindi mi volevo rivolgere a qualche Levbolli senza stuccare e verniciare! ho trovato questa azienda PDR italia che si occupa propio di riparazioni da grandine/ammaccature.. Qualcuno di voi si è già rivolto a loro o simili .. come vi siete trovati ??

Piccolo sondaggio.. c'è qualche altro + sfigato di me che si è beccato la grandine + di 4 volte dall'inizio dell'anno ?? premetto che uso la mx5 solo nel fine settimana .. gli altri giorni è nel box sotto coperta.. Confusedmiley: :cry2:
  Cita messaggio
#2
Face 1 volta sola ieri, ma vale per 10...
  Cita messaggio
#3
pilistation Ha scritto:Face 1 volta sola ieri, ma vale per 10...

tu non avevi sistemato e riverniciato tutta la NA ?? mi dispiace! solidarietà..
  Cita messaggio
#4
luca 82 Ha scritto:Ciao Amici.. dall'inizio dell'anno la mia NC ha preso la sua 4° (quarta) grandinata .. :cry2: l'ultima ieri sera..
Ho lavato questa mattina presto per controllare il tutto.. ci sono 3 bei bozzi sul cofano anteriore e niente altro.. + ovviamente qualche altro piccolo bozzo dalle precedenti.. :cry2: riverniciare tutta la vettura non conviene .. quindi mi volevo rivolgere a qualche Levbolli senza stuccare e verniciare! ho trovato questa azienda PDR italia che si occupa propio di riparazioni da grandine/ammaccature.. Qualcuno di voi si è già rivolto a loro o simili .. come vi siete trovati ??

Piccolo sondaggio.. c'è qualche altro + sfigato di me che si è beccato la grandine + di 4 volte dall'inizio dell'anno ?? premetto che uso la mx5 solo nel fine settimana .. gli altri giorni è nel box sotto coperta.. Confusedmiley: :cry2:

ciao, credo che la coppadellasfiga ce l'hai ben stretta : zip :! mi spiace per i danni e secondo me molto è dovuto all'uso dell'alluminio per i cofani della nostra nc (mooooolto delicati). io ieri sera ero a cena sul lago e al primo mega-lampeggiare nel cielo ci siamo alzati e siamo scappati (letteralmente col boccone in bocca)... e per stavolta me la sono cavata :fuite:!
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#5
Duke, hai una compagna fantastica, fugge con te per mettere in salvo la Miata! Thumbup.

Da quando ho la MX (2007) e stata parcheggiata all aperto per piu di 12 ore solo una volta, una settimana dopo averla presa. Ovviamente prese la grandine. Fortunatamente senza danni.
Intema di sfighe... il giorno dopo averla presa, parcheggiata fuori da un pub, rimediai un graffio sulla curvatura del baule, fatto con il rivetto dei jeans si vede che qualcuno era stanco e doveva appoggiarsi : Mad :!!!
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#6
io sono stato da pit stop car a velletri, Carlo ed il figlio sono persone simpaticissime e dei veri ARTISTI!!!
mezza giornata trascorsa in simpatia e un bruttissimo bozzo della portiera sistemato senza riverniciare, insieme a decine di bolli vari per tutta la carrozzeria... ora non si vede nulla! E tutto per una cifra irrisoria! Altro che carrozziere xD
アンドレア

Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary4131 del 1999

modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,

cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
  Cita messaggio
#7
luca 82 Ha scritto:tu non avevi sistemato e riverniciato tutta la NA ?? mi dispiace! solidarietà..

La mia era salva in garage... la vittima è di Face...
  Cita messaggio
#8
DUKE Ha scritto:ciao, credo che la coppadellasfiga ce l'hai ben stretta : zip :! mi spiace per i danni e secondo me molto è dovuto all'uso dell'alluminio per i cofani della nostra nc (mooooolto delicati). io ieri sera ero a cena sul lago e al primo mega-lampeggiare nel cielo ci siamo alzati e siamo scappati (letteralmente col boccone in bocca)... e per stavolta me la sono cavata :fuite:!
Hai fatto bene .. io ero sul Lago d'iseo esattamente a Zone ma ero in compagnia della mia ragazza e genitori .. quindi non potevo scappare .. :cry2: poi è cominciata la sassaiola che è durata poco per fortuna .. però 3 bozzi nel cofano mi fanno girare le balle !!! son tornato ora dal levabollaio ma non era in carrozzeria.. :cry2:
  Cita messaggio
#9
mi sa che ti conviene non usarla quando sono previsti temporali:chessygrin:.. ovviamente scherzo. avevo un mio amico che faceva il levabolli solo che ha cambiato lavoro per il fatto che non era mai a casa ecc ecc,se non ricordo male si va su una spesa da 20 euro in su a bollo senza dover riverniciare nulla
..eventualmente hai la possibilità di utilizzare l'assicurazione per coprire la spesa del danno ?? facci sapere cosa farai Thumbup io ho rischiato un paio di volte ma per fortuna era roba piccolina che non ha fatto in tempo a segnare la macchina..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#10
Io all'occorrenza in carrozzeria li chiamo quelli con cui lavoro sono bravissimi, se i bolli non sono in posizioni bastarde o la verniciatura non è rovinata il bollo sparisce senza riverniciare nulla

Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Lunotto capote rotto dalla grandine: riparazione o sostituzione faxio 5 1,117 05-10-2023, 09:26
Ultimo messaggio: giuscoz
  Telo grandine Sereno 17 7,232 21-04-2019, 21:18
Ultimo messaggio: Miatador
  Parabrezza spaccato in diretta dalla grandine!!! Gyu71 19 3,915 13-05-2010, 12:03
Ultimo messaggio: Gyu71
  grandine... SaMp3i 3 1,880 05-10-2008, 14:04
Ultimo messaggio: lukat



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)