This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oh toscani, si fa nulla?
#31
Gyu71 Ha scritto:Occhio... il Corpo Forestale ha le telecamere piazzate durante il percorso,
controlla ed in cima/fondo ferma chi commette infrazioni...
(taglio delle curve, sorpasso su striscia continua, ecc...)

E' vero, non sto scherzando!
Certo che ce la mettono proprio tutta a rompere eh! : Mad :.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#32
http://www.lanazione.it/arezzo/cronaca/2012/07/14/743918-prove_clandestine_valico.shtml






  Cita messaggio
#33
,,,purtroppo ogni weekend ultimamente è così.

Ne ho avuto conferma anche sabato scorso quando son andato a fare
un po' di rodaggio alla NA...:cry2:
  Cita messaggio
#34
Vabbe ma a velocità regolari non rompono giusto ?? E poi la guardia forestale ahahahahah .....
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#35
alessioattorresi Ha scritto:Vabbe ma a velocità regolari non rompono giusto ?? E poi la guardia forestale ahahahahah .....

Aaaahhhh....mi volevi portare ad alleggerire di qualche punto la patente eh.....ho capito....quando la strada la scegli te io vo da un'altra parte :haha:
  Cita messaggio
#36
Ahahahahah gnamooooo
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#37
alessioattorresi Ha scritto:Vabbe ma a velocità regolari non rompono giusto ?? E poi la guardia forestale ahahahahah .....

"Ahahahah la forestale"....noi ci si ride, ma ti assicuro pero' che quando poi ti ritirano il libretto e ti multano non ridi piu'!

Anche io la prima volta che l'ho sentito mi sono messo a ridere! Il problema e' che dalle nostre parti gli hanno dato l'incombenza di controllare certe zone e li hanno autorizzati a fare i verbali...ora si sentono importanti, si sentono sceriffi e fanno "i giustizieri della notte"!
Tu pensa che ad un amico in moto volevano ritirargli il libretto per una coppia di specchietti in simil carbonio!!!

Io stesso ho smesso quasi di prendere la moto: vado quasi sempre con la mia ragazza per giri molto turistici, se vado da solo per passi(o con altri amici con le loro moto) parto il sabato mattina presto (8-8,30 sono col ***** in moto) così da arrivare in cima alle ore in cui non c'e' nessuno. Rischio meno perche' c'e' meno traffico, mi godo di piu' la strada e la probabilita' di trovare qualcuno "poco simpatico" e' minore.
Quando rientro e' l'ora che i matti cominciano a salire e con loro salgono anche forestale, carabinieri ecc.ecc.

A proposito, non ricordo dove, ma mi pare per Bocca Serriola (o trabaria???) hanno messo nei week end 4 pattuglie (2 per versante) che partono scaglionate e che salgono a 50 all' ora...ho detto tutto!!!
  Cita messaggio
#38
Ho appena venduto la mia NA, posso partecipare lo stesso?
  Cita messaggio
#39
.... mucchino grazie per aver aperto il 3D ed essere venuto domenica con noi :haha::haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#40
roberone Ha scritto:Ho appena venduto la mia NA, posso partecipare lo stesso?

CeRRRto!Thumbup
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Miatisti toscani lorsal 248 43,437 28-09-2016, 18:48
Ultimo messaggio: McWhite
  29-12 Toscani a me! Costa 74 8,517 02-01-2014, 19:39
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  28 Aprile, IL TORTELLO CHIAMA!!! Toscani e non........ karlitos 244 23,704 28-04-2013, 19:59
Ultimo messaggio: Costa
  Toscani, qualcuno ha voglia di fare un giretto Sabato 30 marzo? Mucchino 16 3,281 29-03-2013, 22:56
Ultimo messaggio: Mucchino
  2 o 3 Marzo...Toscani (e non solo) si fa un giretto per la Consuma???? Fly Lemon 114 11,324 08-03-2013, 10:44
Ultimo messaggio: Gagio
  Last minute Toscani!!! Domenica 20 gennaio Gagio 113 11,460 25-01-2013, 14:40
Ultimo messaggio: Matsuda
  domenica 29/07 gita tranquilla nel Chianti (toscani e non) Il Polano 104 10,191 02-08-2012, 00:34
Ultimo messaggio: Nicolò
  E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno Il Polano 174 14,169 17-06-2012, 10:01
Ultimo messaggio: karlitos
  15 aprile official invito casa attorresi toscani Il Polano 48 6,798 23-04-2012, 14:27
Ultimo messaggio: Matsuda
  Toscani di toscana vi chiamo all'appello [11/03/2012] Costa 388 33,339 11-03-2012, 20:27
Ultimo messaggio: Costa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)