This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
29-12 Toscani a me!
#1
Signori, visto che quest' anno abbiamo traccheggiato (per causa mia che non avevo il mezzo) ORA è giunto il momento di fare una bella girata Miatosa!!!

Vediamo in quanti saremo e poi decidiamo il percorso (strano è...organizzo sempre così)


Partecipanti:
-Costa
-Rambo Siena (*****)
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#2
Non potrò esserci :haha:
Parto il 26 per l'est.

Che M*rde che siete Eek
Amichevolmente non volevo essere offensivo




Sent from mongolia!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#3
In forse...
  Cita messaggio
#4
la vedo dura, tra visite a parenti e affini e spese per il 31 un saprei...
  Cita messaggio
#5
alessioattorresi Ha scritto:Non potrò esserci :haha:
Parto il 26 per l'est.

Che M*rde che siete Eek
Amichevolmente non volevo essere offensivo




Sent from mongolia!

Se vuoi tu si aspetta :p

inviato dal cinefonino
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#6
Se per miracolo Arancia sara' pronta, ci sono (da solo, a meno che non vogliate darci una mano a far nascere il bimbo su un tornante Big Grin ).

Altrimenti come al solito ci vediamo al ristoro!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#7
Costa Ha scritto:Se vuoi tu si aspetta :p

inviato dal cinefonino

No sie fatelo ci mancherebbe. Ma poi pensiamo subito al 2k14



Sent from mongolia!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#8
Se Beppe e il costa mi vogliono come navigatore ci sono!
Baci per tutti ovviamente! Big Grin
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#9
Number34 Ha scritto:Se Beppe e il costa mi vogliono come navigatore ci sono!
Baci per tutti ovviamente! Big Grin

Se dovessi venire verrei con le yeti e le gomme invernali quindi c'è posto per tutti Big Grin
  Cita messaggio
#10
Number34 Ha scritto:Se Beppe e il costa mi vogliono come navigatore ci sono!
Baci per tutti ovviamente! Big Grin

Passa di qua che vengo giù anch'io !!!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Miatisti toscani lorsal 248 43,675 28-09-2016, 18:48
Ultimo messaggio: McWhite
  28 Aprile, IL TORTELLO CHIAMA!!! Toscani e non........ karlitos 244 24,444 28-04-2013, 19:59
Ultimo messaggio: Costa
  Toscani, qualcuno ha voglia di fare un giretto Sabato 30 marzo? Mucchino 16 3,299 29-03-2013, 22:56
Ultimo messaggio: Mucchino
  2 o 3 Marzo...Toscani (e non solo) si fa un giretto per la Consuma???? Fly Lemon 114 11,429 08-03-2013, 10:44
Ultimo messaggio: Gagio
  Last minute Toscani!!! Domenica 20 gennaio Gagio 113 11,582 25-01-2013, 14:40
Ultimo messaggio: Matsuda
  Oh toscani, si fa nulla? Mucchino 54 6,114 29-08-2012, 12:22
Ultimo messaggio: Gyu71
  domenica 29/07 gita tranquilla nel Chianti (toscani e non) Il Polano 104 10,499 02-08-2012, 00:34
Ultimo messaggio: Nicolò
  E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno Il Polano 174 14,323 17-06-2012, 10:01
Ultimo messaggio: karlitos
  15 aprile official invito casa attorresi toscani Il Polano 48 7,050 23-04-2012, 14:27
Ultimo messaggio: Matsuda
  Toscani di toscana vi chiamo all'appello [11/03/2012] Costa 388 35,361 11-03-2012, 20:27
Ultimo messaggio: Costa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)