Mx5Italia
La mia Mx5 Black Special (Jps Lotus tribute) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La mia Mx5 Black Special (Jps Lotus tribute) (/thread-18978.html)

Pagine: 1 2 3


La mia Mx5 Black Special (Jps Lotus tribute) - Mucchino - 01-07-2012

Salve a tutti, amici. Da un anno ormai possiedo la miata e non ve la avevo ancora mostrata. Il motivo è che aveva bisogno di alcuni lavori, poi aveva avuto un pesante danneggiamento alla carrozzeria dovuto ad infiltrazioni in un parcheggio. Adesso che è finalmente riverniciata, secondo me merita la pubblicazione sul forum. Adesso un po' di dettagli:
E' una black special del 1992, mi è stata consigliata da diversi utenti del forum, era di una ragazza di Brescia ex utente del forum pure lei. Vista la distanza l'ho comprata solo vedendo le foto e mi sono fidato sia di lei che di chi me l'ha consigliata. Non potevo avere fatto scelta migliore! In teoria sarebbe della mia ragazza, a cui piace moltissimo, ma poi la uso più io che lei!
Monta scarico completo Remus, aspirazione Jackson racing, cerchi Mak da 15" colore oro e fari xeno con doppia lente. Uno spettacolo. Era già così quando l'ho presa ma io ho deciso di aggiungere gli stickers Jps, come tributo al grande team Lotus, visto che la colorazione mi ha fatto venire in mente questo da subito.
Non avevo mai guidato o avuto una mx5 prima di questa e vi dico che una macchina che fa innamorare, davvero fatta apposta per noi appassionati.


La mia Mx5 Black Special (Jps Lotus tribute) - User 2247 - 01-07-2012

Mucchino Ha scritto:Salve a tutti, amici. Da un anno ormai possiedo la miata e non ve la avevo ancora mostrata. Il motivo è che aveva bisogno di alcuni lavori, poi aveva avuto un pesante danneggiamento alla carrozzeria dovuto ad infiltrazioni in un parcheggio. Adesso che è finalmente riverniciata, secondo me merita la pubblicazione sul forum. Adesso un po' di dettagli:
E' una black special del 1992, mi è stata consigliata da diversi utenti del forum, era di una ragazza di Brescia ex utente del forum pure lei. Vista la distanza l'ho comprata solo vedendo le foto e mi sono fidato sia di lei che di chi me l'ha consigliata. Non potevo avere fatto scelta migliore! In teoria sarebbe della mia ragazza, a cui piace moltissimo, ma poi la uso più io che lei!
Monta scarico completo Remus, aspirazione Jackson racing, cerchi Mak da 15" colore oro e fari xeno con doppia lente. Uno spettacolo. Era già così quando l'ho presa ma io ho deciso di aggiungere gli stickers Jps, come tributo al grande team Lotus, visto che la colorazione mi ha fatto venire in mente questo da subito.
Non avevo mai guidato o avuto una mx5 prima di questa e vi dico che una macchina che fa innamorare, davvero fatta apposta per noi appassionati.

Complimenti, davvero un bellissimo accostamento. Adoravo la Lotus F1 con la livrea JPS.
Bravo bravo.


La mia Mx5 Black Special (Jps Lotus tribute) - Il Polano - 01-07-2012

Mucchino Ha scritto:In teoria sarebbe della mia ragazza, a cui piace moltissimo, ma poi la uso più io che lei!

e da marzo dal raduno del costa che dici che e della tua ragazza :haha:


La mia Mx5 Black Special (Jps Lotus tribute) - Florinda - 01-07-2012

ahahah, ciao collega!Big Grin
Però quei fari posteriori.... Sad


La mia Mx5 Black Special (Jps Lotus tribute) - stefano115 - 01-07-2012

ammazza pure la targa BS= BLACK SPECIAL !!!!!


La mia Mx5 Black Special (Jps Lotus tribute) - davifigo - 01-07-2012

scusa ma eri nei pressi di Mappano oggi? =)


La mia Mx5 Black Special (Jps Lotus tribute) - omermon - 02-07-2012

Molto bella, lo sarebbe di più senza quei fari orrendi...


La mia Mx5 Black Special (Jps Lotus tribute) - Drakkar - 02-07-2012

cambiare fari e cerchi e vien fuori davvero qualcosa di bello


La mia Mx5 Black Special (Jps Lotus tribute) - alluminio - 02-07-2012

Drakkar Ha scritto:cambiare fari e cerchi e vien fuori davvero qualcosa di bello



Thumbup


La mia Mx5 Black Special (Jps Lotus tribute) - CJ_ - 02-07-2012

ex nikevo.