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Frizione ciao ciao: master/slave kaputt?
#1
Vi racconto cosa m'è successo ieri sera: arrivato proprio di fronte al garage, dopo aver fatto la rampa dei box con la solita manovra diagonale per non toccare niente (maledetti Gaz...), metto in folle, apro il box, risalgo in macchina e...

La frizione è diventata in un attimo molle, va a fondo corsa e le marce non entrano. Inizio perfino a vedere del fumo dal cofano, proveniente dalla parte più vicina all'abitacolo. : WallBash :: WallBash :

Spengo tutto, metto dentro la macchina a spinta e noto una piccola chiazza di liquido, chiarissimo, pare acqua, come se fosse il clima (ma il clima era spento): al tatto, invece è oleoso.

Ora Biraghi temo sia in ferie: dato che la macchina è tranquilla nel box penso aspetterò settimana prossima per sentirlo, ma... a voi è mai capitato? Avete delle ipotesi?

La mia idea è che abbia ceduto il famigerato master/slave o qualche guarnizione che lo riguarda, ma possibile abbia ceduto così di schianto? Eppoi non mi spiegherei la sfumacchiata dal cofano... Aaaaaaah, non ci voleva!!! :dispair::dispair::dispair:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
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#2
intanto verifica il livello dell'olio del master e in caso rabbocca così puoi portare l'auto da Biraghi quando sarà ora.
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
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#3
Si molto probabile, di solito cede lo slave ma se hai fumo vicino al cofano controllerei anche il master. Si sistema rapidamente, basta avere i pezzi ^__^
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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