This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
possibile new entry
#21
ciao:
  Cita messaggio
#22
greyhound Ha scritto:alla fine la nc e la ncfl sono praticamente uguali da guidare...è per questo che se da un lato mi scoccia prendere la nc per la sua linea datata dall'altro mi secca spendere quasi il doppio solo per la linea...
quanto alla gt86 a guida ne parlano tutti mooolto bene...il problema qui per me è sempre la linea...
Io onestamente la linea così datata nella serie Nc Rc non la vedo... Tant'è che ho preso una Rc del 2009 ad un ottimo prezzo, ovvio le FL sono più attuali ma costano molto di più, non parliamo della gt86 appena uscita! Anche io ti consiglio una prova su strada, ma di una Nc e di una Ncfl ... Valuta le effettive differenze ma solo sulla guida , non su un fanale e su un paraurti , se si cerca un'auto moderna non si sceglie una mx5 che fa della tradizionale spider senza tempo il suo punto di forza facendole diventare un classico, a me piacciono sia le Na ,nb e ovviamente Nc... Non si può dire lo stesso per chi possiede le Na e Nb che le Nc le snobbano alla grande ;-)
  Cita messaggio
#23
Ho visto la discussione solo ora, altrimenti ti avrei proposto quello che sto facendo io per problemi simili (NCFL 2.0 usate introvabili o troppo care sia in ITA che GER e in ITA solo senza tela)... Comprarsi la migliore occasione di NC e swapparla esteticamente in NCFL con circa 3K ai quali sottrarre i soldi ricavati dai pezzi smonatati (direi 1k) quindi una RC ben messa che magari trovi anche a 11-12K + 2K di trasformazione e con 13-14k hai quello che cercavi risparmiando circa il 33% cioè 7k rispetto una NCFL 2.0 usata...

...peccato per la GT non sai cosa ti perdi nelle serate a cielo aperto... e poi per esperienza quel genere di macchine invecchia male... appena esce il modello nuovo quelle vecchie valgono pochissimo...

...comunque almeno credo che ti divertirai comunque...
  Cita messaggio
#24
greyhound Ha scritto:arieccomi....dopo tante indecisioni ho provato una mx5 e......non ci sto dentro! rotfl!

alla fine ho comprato una gt 86 blu, mi arriva il 25^^

ok che non è scoperta, ma a livello di divertimento mi sà che ti sei portato a casa la migliore...Thumbup

2 foto di battesimo sono gradite anche in questo forum Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#25
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ok che non è scoperta, ma a livello di divertimento mi sà che ti sei portato a casa la migliore...Thumbup

2 foto di battesimo sono gradite anche in questo forum Smile

si si vi posto qualche foto appena arriva^^
  Cita messaggio
#26
greyhound Ha scritto:arieccomi....dopo tante indecisioni ho provato una mx5 e......non ci sto dentro! rotfl!

alla fine ho comprato una gt 86 blu, mi arriva il 25^^

complimenti ottimo acquisto! :chessygrin:

non puoi scoperchiarla, ma va bene lo stesso :chessygrin:
  Cita messaggio
#27
Welcome :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#28
Ancora complimenti per l'acquisto!Thumbup
  Cita messaggio
#29
benvenuto!!!! Oddio la gt86 l'ho vista dal vivo è da urlo, ma è un altro tipo di auto... provale e scegli
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA





  Cita messaggio
#30
come promesso ecco le foto!
auto appena arrivata dal conce^^
[Immagine: DSC_0018.jpg]
[Immagine: DSC_0020.jpg]
[Immagine: DSC_0019.jpg]

scusate la qualità da cellulare
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  New Entry Donbiagino 2 552 15-10-2022, 10:39
Ultimo messaggio: Donbiagino
  New Entry Stewe 2 495 07-02-2022, 16:19
Ultimo messaggio: Andrea72
  New Entry MrCulligan 2 798 06-07-2020, 21:14
Ultimo messaggio: Alfatester
  New entry Guery66 4 1,001 09-06-2020, 14:01
Ultimo messaggio: stoppaz
  New entry nel fantastico mondo mx5!! il_barbe 5 2,721 18-02-2019, 16:42
Ultimo messaggio: Pee Tee
  New entry nel pallone KaThoDiK 9 3,039 12-10-2018, 12:58
Ultimo messaggio: al jasari jr
  New entry Alberto_Rodeghiero 6 1,596 07-08-2017, 19:39
Ultimo messaggio: Spirito Libero Miatista
  New entry fedepgn 9 1,864 19-11-2016, 21:59
Ultimo messaggio: mondrian
  new entry! effe_roma 5 1,397 14-11-2016, 15:07
Ultimo messaggio: fedepgn
  New entry Andrea Solfanelli 7 1,629 07-11-2016, 17:35
Ultimo messaggio: Andrea Solfanelli



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)