D'accordissimo con Theracer, gli additivi per aumentare il numero di ottani non valgono la candela. Io mi riferivo ad additivi a scopo pulitivo da mettere una volta ogni tanto, non di certo ad ogni pieno.
Rava
		
		
		
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio  - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
 
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			WillyWilly Ha scritto:dato che sei addetto ai lavori, sul discorso cirsterne dei benzinai sporche e conseguenti perdite di qualità della vpower che dici?
dico che questa è una gradissima cazzata, le cisterne più piccole ovvero da 5000 litri hanno 480 litri di non pescato!  la ***** rimane in basso.... ogni 2 anni le bonificano! in shell ci tengono parecchio lla qualità...
		
 
		
		
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit.    "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
 
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			pensa che quando ordino vpower arriva una cisterna apposta che trasporta solo ed esclusivamente vpower! giusto per frvi capire quanto sono malati....
		
		
		
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit.    "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
 
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Primo pieno rifatto con la 95o. dopo i 5 di V-Power: 40 litri per 600 Km.
E' il mio nuovo record, 15 Km/l esatti.
		
		
		
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green