This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ROMA, cerco stanza zona EUR
#11
tonino888 Ha scritto:Da quando ho letto questo messaggio non faccio che pensarci! Guarda che ti tengo davvero in considerazione! Sei di Roma?

Yessss ...ogni giorno faccio Corso Francia - Eur.... sono alla frutta....
  Cita messaggio
#12
Dangerfield78 Ha scritto:Yessss ...ogni giorno faccio Corso Francia - Eur.... sono alla frutta....

Ma è così terribile fare 20 km a Roma? Quanto ci metti?
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#13
Dangerfield78 Ha scritto:Yessss ...ogni giorno faccio Corso Francia - Eur.... sono alla frutta....
Beato te :haha:
Io faccio guidonia - piazzale degli eroi : Hurted :
  Cita messaggio
#14
TIGO Ha scritto:Ma è così terribile fare 20 km a Roma? Quanto ci metti?
Ti dico solo che, quando vivevo e lavoravo a Roma, impiegavo 40 minuti (alle 8 del mattino) per coprire il tragitto Piazza Bologna- Piazzale Flaminio. Percorrenza: 5 KM!!!! Un tourbillon di semafori, scuole, sottovia intasato, manifestazioni, bla bla bla....
MX5 PASSION ROMA
  Cita messaggio
#15
Shuy Ha scritto:Beato te :haha:
Io faccio guidonia - piazzale degli eroi : Hurted :
Solidarietà....
MX5 PASSION ROMA
  Cita messaggio
#16
io San giovanni - Corso Francia, 12 km 40 minuti... tutti i giorni, andare e tornare... fortuna che adesso le scuole sono chiuse... ci metto 25 minuti :haha:


Roma è IL CAOS per chi ha le 4 ruote... purtroppo una metropoli così grande che ha solo 2 linee di metro è uno scandalo mondiale!!! Shock

Purtroppo Giulio non è zona mia l'eur, sennò è ovvio che mi sarei proposto per dare una mano! ma rimango dell'idea che scegliere il coinquilino all'origine sia la cosa migliore in assoluto!! Poi se è miatista... meglio ancora.... mi preoccupano solo le litigate per il posto auto....: CoolGun :
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

  Cita messaggio
#17
Al limite prova in zona Spinaceto (più vicina a Pomezia)... Magari i prezzi sono più bassi. Dell'EUR sicuramente...
MX5 PASSION ROMA
  Cita messaggio
#18
Va a finire che mi fate apprzzare Prao.

No, ok, scherzo :haha:.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#19
Il mio record personale è stato 90 minuti da Saxa Rubra a Monteverde (poco più di 15 km) un mercoledì pomeriggio alle 17.30...
Roma è una bellissima città ma scooter tutta la vita (almeno per chi deve muoversi quotidianamente, pioggia ed inverno compresi).

Le ricerche, come suggerito anche da kecco, sono da EUR a "scendere" verso Pomezia, quindi anche la zona torrino - spinaceto - mostacciano può essere una buona soluzione. Torrino ad esempio, nei pressi dell'IFO, è una zona carina: c'è un pò di verde e almeno "da fuori" sembra vivibile. Traffico del rientro a parte...
--- Non stancarti mai di inseguire un sogno, perché fino a quando sarà una MX5 dovrai averne di fiato! ---
  Cita messaggio
#20
tonino888 Ha scritto:Il mio record personale è stato 90 minuti da Saxa Rubra a Monteverde (poco più di 15 km) un mercoledì pomeriggio alle 17.30...
Roma è una bellissima città ma scooter tutta la vita (almeno per chi deve muoversi quotidianamente, pioggia ed inverno compresi).

Le ricerche, come suggerito anche da kecco, sono da EUR a "scendere" verso Pomezia, quindi anche la zona torrino - spinaceto - mostacciano può essere una buona soluzione. Torrino ad esempio, nei pressi dell'IFO, è una zona carina: c'è un pò di verde e almeno "da fuori" sembra vivibile. Traffico del rientro a parte...
Si, ma mentre Mostacciano, Vitinia e Torrino in generale è zona residenziale, Spinaceto, pur essendo limitrofa, è considerata più popolare, quindi prezzi più accessibili...
MX5 PASSION ROMA
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ristorante /Osteria-Trattoria zona Erbusco (BS) belushi65 1 1,763 23-04-2018, 18:27
Ultimo messaggio: McWhite
  Miatista in zona Pisa Hammer® 0 1,329 15-10-2017, 02:19
Ultimo messaggio: Hammer®
  hotel milano zona ippodromo snai san siro freddy91 0 1,258 17-05-2017, 21:44
Ultimo messaggio: freddy91
  Oggi a Roma Hammer® 7 2,123 24-11-2014, 12:08
Ultimo messaggio: Hammer®
  [TRUFFA SUBITA] Qualcuno un zona Lucca per verificare un Indirizzo? Vi prego... Bulz 21 5,846 17-09-2014, 12:04
Ultimo messaggio: Bulz
  Cerco consigli per colore TAVOLINO :) alluminio 16 3,836 09-09-2014, 19:18
Ultimo messaggio: Gagio
  [MONITOR PC] Cerco SOCIO per "group buy 2x1" Aree CO-MI-VA-BG-VB Bulz 0 1,450 29-08-2014, 11:23
Ultimo messaggio: Bulz
  Pranzare a Roma Ceri88 5 1,623 30-06-2014, 17:24
Ultimo messaggio: LucaJones
  qualcuno in zona Certaldo? Antonio 0 1,230 04-06-2014, 10:25
Ultimo messaggio: Antonio
  Sardegna Zona franca Formix 16 3,744 01-03-2013, 19:53
Ultimo messaggio: ec.



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)