This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Donne alla guida
#21
Matsuda: Ho detto solo che non tutte le donne sono incapaci di guidare.
Faccio un nome a caso, Cristina Albanese corre nel campionato Seat. Tanto per dirtene uno Confusedmiley:


Anais: Forse si forse no bo non so:haha:
Mattia Tolio Photographer, facebook page : https://www.facebook.com/MattiaTolioPhotographer?ref=hl
Mazda MX5 NBFL Rainbow 11/200
Midnight Blue
1.6 110 cv 2004
LAI
ENTHUZA XR

Il topic di lei : http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-del-Tolio
Gyu71 Ha scritto:Ma io tengo conto solo di un motto proprio:
"La vita è troppo breve per rimandare continuamente qualunque cosa!"
  Cita messaggio
#22
Matsuda Ha scritto:Ti adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Cazziali tutti 'sti androcentrici inconsapevoli ed illusi!!!

Risposta TOP!
:primo:


:flowers:

:chessygrin::oops::chessygrin::oops:

Meno male che qualcuno mi supporta Big Grin
:love:
  Cita messaggio
#23
Diciamo che statisticamente i masculi guidano meglio forse per una maggiore propensione alla passione verso il mezzo meccanico e la tecnica che ne sta alla base...
  Cita messaggio
#24
il 90% delle donne alla guida è abbastanza spaventoso - almeno per la mia esperienza diretta.
da un estremo quelle che hanno il fottuto timore che investendo un moscerino il sangue schizzato sul parabrezza possa farle cappottare, scambiano le rotonde per stop, non sono in grado di prendere in mano la pistola del benzinaio senza farsi 1200 paranoie e alla fine preferire il "servito"; dall'altro quelle che "mio nonno correva nei rally, mio cugggino ha il kart ecc" e scambiano la strada x un percorso toge ignorando però ogni basilare sul come affrontare una traiettoria o riguardo al comportamento dinamico di un'auto, non sanno valutare gli ingombri vettura e ti guardano imbronciate in modo infantile quando ti dicono "ecco, quel brutto panettone mi ha divelto la fiancata mentre prendevo la strettoia a 80 all ora...non era mai stato in quel punto"

Parlo per esperienza ancora + diretta, la mia morosa.
quest'inverno x lavoro si è venuta a trovare a guidare su neve (patina del cazz che io era tt il pome che me la godevo con la mx) senza termiche...risultato, paraurti rifatti.
approciando a 40 all ora a una rotonda rialzata le è partita di muso appena ha toccato i freni, ha cercato di frenarla secca (freno a mano, questo emerito sconosciuto?) e ha strappato il muso contro il gradino della rotonda, continuando a pattinare fino a fermare il ***** dell'auto sul provvidenziale guard rail...

La sera stessa nel tentativo di esorcizzare la paura - comprensibile x carità - che le era salita l'ho portata in area industriale a "fare esercizio" con la mia 600, freno a mano tirato, cercare di continuare a controsterzare in rettilineo controllando ed eventualmente se perdeva il controllo, fermarsi...roba da tamarrini sbarbati
Le ho fatto vedere per un buon quarto d'ora come fare, divertendomi come un bimbo lo ammetto, e le ho ceduto il volante: per i primi 3 pendoli è andata bene, al 4° si stava x girare e - panico totale - ha dato gas senza logica alcuna col risultato di puntare secco il marciapiede. Convergenza allegramente a *****.
MA COME ***** SI FA A FARSI PRENDERE DAL PANICO A 30 ORARI, E' UNA FOTTUTISSIMA AUTO MICA NA GRANATA AL NAPALM!
X quanto mi riguarda la preferisco sapere sui mezzi pubblici da allora in poi x andare al lavoro...anche questo è amore, per lei e per il prossimo, beninteso.
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#25
parole sante, sottoscrivo :plus1:

le donne sono negate alla guida, si rifanno il trucco nel retrovisore mentre aspettano al semaforo
guidano con scarpe assolutamente poco adatte e soprattutto
non sanno gestire il veicolo in condizioni di scarsa aderenza

(e qui seguono alcune foto a prova inconfutabile di questo)

[Immagine: girls_with_riding_boots_carstuck_mud_wrestling_010.jpg]

[Immagine: girl_changing_flat_tire_startproblems_stuck_012.jpg]

[Immagine: weekend_fun_010.jpg]

[Immagine: ibiza_girls_jeep_stuck_002.jpg]

[Immagine: cute_blonde_stuck_with_Hummer_H3_010.jpg]

[Immagine: Mazda_Miata_MX5_girl_stuck_on_muddy_field_009.jpg]
  Cita messaggio
#26
P&R' Ha scritto:Avete mai premuto a fondo il pedale dell' acceleratore di una 911 Turbo?
:giggle:
Yes manThumbup

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
#27
A mia moglie alla prima nevicata ho insegnato subito l'uso del freno a mano, del controsterzo etc... Tanto che quest'inverno ha voluto a tutti i costi andare a guidare in piazzale la mx... Non voleva piú andare viaBig Grin
Ora se sente la macchina che smusa o parte dietro sa come comportarsi ed è molto piú sicura alla guida, e sopratutto sa che se non tiene le mani alle 10,10 la insulto:p
inviato dal mio 386 usando win 3.1
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  L'ANGOLO DELLA LETTURA (ex "uomini che odiano le donne") Rob72 193 23,128 09-04-2017, 16:51
Ultimo messaggio: Florinda
  Guida: come fare benzina effeffe 30 6,239 28-01-2017, 07:54
Ultimo messaggio: effeffe
  Top Gear Italia... alla fine è dovuto cominciare lorsal 35 12,662 14-06-2016, 11:21
Ultimo messaggio: Cavax
  Auguri alla mia NC per i suoi primi 10 anni! Dado 10 4,703 03-06-2016, 14:16
Ultimo messaggio: metalmax
  come scegliete il "sopranomme" alla vostra mx-5? simone.simoncino 43 8,822 21-03-2015, 09:51
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Mannaggia alla crisi!! McWhite 7 2,824 10-01-2015, 22:35
Ultimo messaggio: CiceNC
  Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista SymonDark 703 82,815 28-04-2014, 14:07
Ultimo messaggio: giulia
  in subordine alla richiesta di Fracrist per la Bibbia di Facchinelli theboar 3 1,464 27-08-2013, 11:15
Ultimo messaggio: klax
  Sin di guida su PC: rFactor e GTR2. Ci gioco solo io? KeithEsenkoola 1 1,183 27-06-2013, 17:37
Ultimo messaggio: Ovo
  Ufficiale: baccagliamo le donne qua Gagio 472 37,098 05-04-2013, 20:05
Ultimo messaggio: Elisa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)