This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia MX5 Vs. il guard-rail
#11
Robbie Ha scritto:
Tiro! Ha scritto:Mi dispiace! Dannato ghiaccio, mi stai facendo pensare seriamente alle gomme termiche!
Prima acqua e non finire e adesso che esce un pò di Sole la temperatura, di notte, va sotto zero...rivoglio la primavera!

Toh, sei di Bastia... Hai presente il ristorante Il Castellaccio, sulla statale Eugubina, dopo Piccione?
Io uscivo da là e mi avviavo verso Perugia. Mi sono fermato alla prima curva Banghead

Anche io ho sempre avuto riserve per le termiche... E' che noi siamo in zone strane, sei al limite del mi serve/non mi serve... Ecco, ieri mi sarebbero servite... Ma tanto con i se e con i ma, non ci pago il conto del carrozziere.

Il ristorante no, ma la zona ho capito qual'è..in effetti da noi è strano, di solito faccio superstrada e lì è difficile trovare ghiacciato, ma basta inerpicarsi un pò tra monti e colline e le cose cambiano..
Mi dispiace veramente, speravo di far conoscenza con un altro perugino in modo più simpatico.. Cry

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#12
tra l'altro il ragazzo del soccorso ACI con cui ho parlato, dall'accento credo milanese, era proprietario di M1.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#13
Robbie Ha scritto:Non mi sembra il caso di infierire, sono già scosso di mio.
Chi stava infierendo??? Shock Shock

aprire un 3d del genere e scrivere solo "ha vinto il guard-rail"

qui ci sono delle regole, e vanno rispettate da tutti ok?

se hai qualcosa da dire, mi puoi contattare in PM, alla prima polemica si chiude
  Cita messaggio
#14
Mi dispiace. Non è la prima volta che sento di NB e NBFL a cui partono gli air bag per un nulla. Sarebbe ora che qualcuno approfondisse la faccenda con mamma Mazda........

Comunque mi dispiace dirtelo ma aspettati un preventivo da buttare l'auto....... Sarà solo una tua scelta ripararla o meno ma tra tutto non te la cavi con meno di 8K euro.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#15
Shock
L'importante è non farsi male, poi le auto si riparano o si cambiano : Wink : . Se non c'era il guard rail poteva andare peggio forse, guarda il lato positivo.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#16
bè può sempre non far rimettere gli airbag, così sembra una m1
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#17
Mah, preferirei approfondire il fatto che gli airbag si aprono anche a velocità formica! Ieri ho visto un servizio di Fifth Gear dove al centro prove Opel testavano situazioni limite dove non devono partire gli airbag e, guardando ciò che facevano, sinceramente mi pare che sulla MX5 siano troppo sensibili.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#18
spiderman Ha scritto:Mi dispiace. Non è la prima volta che sento di NB e NBFL a cui partono gli air bag per un nulla. Sarebbe ora che qualcuno approfondisse la faccenda con mamma Mazda........

Comunque mi dispiace dirtelo ma aspettati un preventivo da buttare l'auto....... Sarà solo una tua scelta ripararla o meno ma tra tutto non te la cavi con meno di 8K euro.


No dai, non è messa così male... Comunque oggi avrò il costoso responso.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#19
Robbie Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Mi dispiace. Non è la prima volta che sento di NB e NBFL a cui partono gli air bag per un nulla. Sarebbe ora che qualcuno approfondisse la faccenda con mamma Mazda........

Comunque mi dispiace dirtelo ma aspettati un preventivo da buttare l'auto....... Sarà solo una tua scelta ripararla o meno ma tra tutto non te la cavi con meno di 8K euro.


No dai, non è messa così male... Comunque oggi avrò il costoso responso.

Ciao, dove l'hai portata?
Purtroppo non conosco nessuno da consigliarti.. Cry

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#20
Tiro! Ha scritto:
Robbie Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Mi dispiace. Non è la prima volta che sento di NB e NBFL a cui partono gli air bag per un nulla. Sarebbe ora che qualcuno approfondisse la faccenda con mamma Mazda........

Comunque mi dispiace dirtelo ma aspettati un preventivo da buttare l'auto....... Sarà solo una tua scelta ripararla o meno ma tra tutto non te la cavi con meno di 8K euro.


No dai, non è messa così male... Comunque oggi avrò il costoso responso.

Ciao, dove l'hai portata?
Purtroppo non conosco nessuno da consigliarti.. Cry


Alla Fe.Pa a Ponte Felcino. Dicono siano onesti.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  COSTRUISCO PARTI SPECIALI (Fuel Rail "iniezione") Triciclomissile 1 1,289 16-08-2009, 20:41
Ultimo messaggio: nitro-ale



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)