This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post - Raduno/giro della Valle d'Aosta 2 giugno 2012
#1
Appena tornato da questa magnifica giornata!

un grazie a Yan ed Anais per i giro, a misura di miatista e con un panorama mozzafiato! ThumbupThumbup

stasera posto le foto!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#2
bella omer!!! certo che cercare di star dietro ad una volumetrica ed una turbo non ha prezzo! Smile
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"


..........:::Mazdaspeed inside:::..........
  Cita messaggio
#3
Theracer Ha scritto:bella omer!!! certo che cercare di star dietro ad una volumetrica ed una turbo non ha prezzo! Smile

Eheheh se non altro è un ottimo modo di iniziare il giro...:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#4
Bhe vi siete persi il numero di omer al ritorno... Tornante traverso in uscita affiancando una panda poi superata di slancioThumbup

inviato dal mio 386 usando win 3.1
  Cita messaggio
#5
cawa Ha scritto:Bhe vi siete persi il numero di omer al ritorno... Tornante traverso in uscita affiancando una panda poi superata di slancioThumbup

inviato dal mio 386 usando win 3.1

eheheh...sono stato un po' cattivello...:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#6
Ahahah ma non doveva essere un ritorno tranquillo? Ormai ero di nuovo senza freniMad

inviato dal mio 386 usando win 3.1
  Cita messaggio
#7
grazie a tutti... bella giornata... molto contento di aver rivisto vecchi amici e averne conosciuti di nuovi, in particolare Lo/rez davvero simpatico e fuori come pochi :haha::haha:

bellissimi l'itinerario, con strade e paesaggi da paura, peccato solo per l'ultimo incoveniente con il pietrone. appena tirata giù la macchina dai cavalletti, nessun danno grave solo una barra di rinforzo posteriore che si è piegata de tocca contro lo scarico generando quelle vibrazioni ai bassi... speriamo di riuscire a riaddrizzarla...

cmq sia il ritorno è stato assolutamente tranquillo, eccetto l'ultimo pezzo di strada larga dove mi ero un pò stufato dei paracarri che avevo davanti... per il resto agghiacciante il numero di quei 2 in autostrada, roba da fare una strage...

aspetto le foto del buon omer...
  Cita messaggio
#8
grazie mille ragazzi della bellissima giornata... da rifare!!!
  Cita messaggio
#9
cawa Ha scritto:Ahahah ma non doveva essere un ritorno tranquillo? Ormai ero di nuovo senza freniMad

inviato dal mio 386 usando win 3.1

Ci siamo lasciati prendere come al solito...:chessygrin:

Zakke86 Ha scritto:grazie a tutti... bella giornata... molto contento di aver rivisto vecchi amici e averne conosciuti di nuovi, in particolare Lo/rez davvero simpatico e fuori come pochi :haha::haha:

bellissimi l'itinerario, con strade e paesaggi da paura, peccato solo per l'ultimo incoveniente con il pietrone. appena tirata giù la macchina dai cavalletti, nessun danno grave solo una barra di rinforzo posteriore che si è piegata de tocca contro lo scarico generando quelle vibrazioni ai bassi... speriamo di riuscire a riaddrizzarla...

cmq sia il ritorno è stato assolutamente tranquillo, eccetto l'ultimo pezzo di strada larga dove mi ero un pò stufato dei paracarri che avevo davanti... per il resto agghiacciante il numero di quei 2 in autostrada, roba da fare una strage...

aspetto le foto del buon omer...

Meno male che il danno non è grave...
il numero a cui fa riferimento zakke: due auto ferme in mezzo all'autostrada, uno dei due conducenti che tentava di sfondare a calci e pugni il finestrino dell'altro. Shock
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#10
omermon Ha scritto:Meno male che il danno non è grave...
il numero a cui fa riferimento zakke: due auto ferme in mezzo all'autostrada, uno dei due conducenti che tentava di sfondare a calci e pugni il finestrino dell'altro. Shock

se ci penso mi vengono i brividi per ciò che poteva accadere... proprio in quel frangente stavo smanettando sulla radio e nn so per quale motivo ho alzato lo sguardo e visto la Y che si fermava, qualche secondo dopo e gli entravo dentro a 130 km/h... pazzesco
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,901 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,862 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,485 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,791 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,431 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,311 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,659 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,652 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,495 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,140 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)