This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco la NC con volante MOMO
#21
maca Ha scritto:Sicuro che viva in Italia ?

ahahahah! hai ragione, non ci avevo fatto caso! :haha: vabbè allora va bene.... :giggle:

Ma per NC non esiste alcun volante alternativo con AirBag ma che sia più piccolo? L'originale va bene per guidare i velieri...
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#22
Perdonami l'OT mauro ...

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:seeee...lo hai fatto tu quel filmato !!! Tongue è nautico il volante NC !

Il filmato non l'ho più ritrovato ma guarda questi interni ... no, non è una NB/NBFL ... ma una NA con interni NB/NC :-D

[ATTACH=CONFIG]12889[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12890[/ATTACH]


Più immagini qui:
http://s5.photobucket.com/albums/y190/jcc011185/


Allegati Anteprime
       
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
#23
Ma da quanti mm é il volante stock?

Cmq bello, la cosa più utile sono quei 2,5cm recuperati, che un minimo di regolazione della profondita del volante servirebbe Smile
  Cita messaggio
#24
@Maca: scherzavo Wink immaginavo che qualcuno avesse fatto la pazzia...ma volevo romperti le balls Smile Tongue
PS: quando swappi gli interni NA sulla tua NC ??? :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#25
maca Ha scritto:Perdonami l'OT mauro ...



Il filmato non l'ho più ritrovato ma guarda questi interni ... no, non è una NB/NBFL ... ma una NA con interni NB/NC :-D

[ATTACH=CONFIG]12889[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12890[/ATTACH]


Più immagini qui:
http://s5.photobucket.com/albums/y190/jcc011185/
Buahahahah... non so se avete notato... il volante NC ha i paddles, ma ha montato un cambio automatico /sequenziale


Miaooo (@)!!!

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
#26
belushi65 Ha scritto:Buahahahah... non so se avete notato... il volante NC ha i paddles, ma ha montato un cambio automatico /sequenziale

No, è manuale...ma vuoi mettere nel buio del tuo garage fare "vroommm" con la voce e far le scalate a fil di polpastrelli come Soccmacher....? :haha:
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
#27
jeby Ha scritto:più che altro la sanità in Italia è pubblica... se ti spacchi la testa poi te la ripago io... c'è un motivo per cui le dotazioni di sicurezza sono OBBLIGATORIE, e non è certo per amore caritatevole.



Allora..... se ho voglia di fare un incidente vengo espressamente in Italia...cosi mi pagate voi :buahah: !!!!
PS : e te la vori alla Sanità o ai Trasporti ? Doh La situazione nel paese deve essere più drammatica di quello che si vede alla tele per essere cosi ESAURITI. Un consiglio...prendete la MX, guidate fino alla frontiera, non importa la quale e vi assicuro che al vostro ritorno sarete sicuramente piùCool Alla prossima....a dimenticavo pensavo di sostituire i sedili di origine con dei Tillet carbonio, naturalmente senza AIRBAG : Yahooo :.......vi inviero le foto :hi_:
  Cita messaggio
#28
maca Ha scritto:Perdonami l'OT mauro ...



Il filmato non l'ho più ritrovato ma guarda questi interni ... no, non è una NB/NBFL ... ma una NA con interni NB/NC :-D

[ATTACH=CONFIG]12889[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12890[/ATTACH]


Più immagini qui:
http://s5.photobucket.com/albums/y190/jcc011185/

Bella bella.........bella CAGATA! :wacko:
  Cita messaggio
#29
flavio_tralbero Ha scritto:Amante del pericolo? Ma scusa, ti rendi conto o no che un airbag può salvarti la vita? Secondo me uno che crepa perchè ha tolto l'air bag non vive un giorno da leone ma un giorno (l'ultimo) da pirla. Proprio perchè si vive una volta sola, bisognerebbe fare in modo che sia più lunga possibile. La tua NC 2.0 è un'auto recente, quindi l'airbag funziona sicuramente e se hai dubbi sul suo funzionamento, fallo vedere da un meccanico. Se non ti piace il volante originale, mettine uno che ti piace di più ma con airbag, non senza. Per quanto riguarda il sequestro, le forze dell'ordine non sono così stupide come credi: su una macchina nuova, soprattutto spider, salta all'occhio la mancanza dell'airbag. Se ti fermano top down, magari non ti fanno aprire il cofano (dove avrai chissà cosa), ma l'occhio sul volante può cadere. Comunque la vita (e la macchina) è tua, fai come credi. Certo mi sarei aspettato più commenti come il mio da parte degli altri utenti, ma evidentemente conta più l'estetica della sicurezza.

Non sei l'unico che la pensa così, ma personalmente quando vedo certe cose preferisco lasciare la gente a bollire nel proprio brodo.
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio
#30
bello, ma con airbag esiste?
(i sedili recaro, sì... ma costicchiano Shock
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Rivestire volante Dado 29 17,898 19-11-2023, 19:48
Ultimo messaggio: Bulz
  [NC] Smontare volante originale Daviz 25 9,817 27-10-2023, 10:56
Ultimo messaggio: acchan
  [ND] Volante custom KuroiRei 21 7,301 03-09-2023, 00:23
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NA] sostituzione volante Rob72 2 807 25-04-2023, 03:08
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Mozzo volante Luisi AlexJK 31 13,878 14-04-2023, 03:34
Ultimo messaggio: Darius
  [ND] Volante aftermarket Splinter 7 3,136 10-03-2022, 22:13
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Scelta Volante [NA] EliGabri 21 13,555 24-12-2021, 19:46
Ultimo messaggio: Darius
  [NB FL] regolazione altezza volante Carfire 2 1,529 19-07-2021, 16:19
Ultimo messaggio: Carfire
  Mozzo Volante Daikei Pez 90 18,367 19-06-2021, 16:12
Ultimo messaggio: Sly
  [NA] Che volante posso montare? Diè89 9 3,151 23-04-2021, 17:48
Ultimo messaggio: Diè89



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)