This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB/NB FL] Gommista nella Marca Trevigiana
#1
Dopo varie ricerche sono finalmente riuscito a trovare un gommista che avesse voglia di realizzare gli angoli Magneto sulla mia NBFL, chiedendomi la meravigliosa cifra di 10€. Va comunque specificato che avevo appena speso altri 300€ per 4 continental premium contact 5.Per chi in zona ne avesse bisogno si può rivolgere a Soligo gomme, naturalmente a Pieve di Soligo.E non dimenticate di chiedere di Andrea, il boss della convergenza
  Cita messaggio
#2
Giusto ieri sera mi ero imbattuto in un sito di vendita gomme on line (ho comprato le gomme alla focus di mia morosa) che segnalava proprio questo gommista come convenzionato. Trovare degli esperti SERI di questo ambito non è così facile, vicino casa ne ho provati almeno 4, sono rimasto letteralmente deluso da tutti!

Anche se non è proprio dietro l'angolo (30km) è comunque una notizia utile, grazie!Thumbup
  Cita messaggio
#3
visto che ci siamo nel coneglianese vi segnalo PneusSport di Dennis 'gommino' sulla pontebbana (via abruzzi 21) che quando vede auto come le nostre anzichè bestemmiare si diverte a pastrocciare con le regolazioni :plus1: appassionatissimo di auto e campione italiano di autocross, un personaggione !

altro molto bravo e onestissimo è Antonello a San fior, anche lui poco interno alla pontebbana, ma qui vi serve un appuntamento con un mese di preavviso perchè è sempre pieno zeppo

ma se mi capita qualcosa vicino a pieve ora so dove andare ! grazie cralc ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Gommista zona Treviso suntorotozoimi 10 2,584 23-08-2023, 19:03
Ultimo messaggio: Antonio
Wink [NA] Birra pagata a chi mi azzecca marca e modello di questi cerchi Hammer® 11 3,386 25-10-2017, 19:43
Ultimo messaggio: Hammer®
  [Vari] Gommista esperto a Padova? indaco 6 1,283 27-04-2015, 17:48
Ultimo messaggio: indaco
  [NA/NB]  La barra indicata nella foto è superflua? SANCES70 4 1,488 23-02-2015, 16:56
Ultimo messaggio: SANCES70
  [Vari] Consiglio misure e marca gomme 15 Will 7 3,745 08-12-2014, 13:35
Ultimo messaggio: Lanf
  [NA] domanda sugli angoli (domani vado dal gommista!) yuza 40 6,407 24-07-2013, 11:24
Ultimo messaggio: Bisso
  qualcuno ha mai sentito la marca di questi cerchi?che dite? nicola89 6 1,843 08-05-2012, 11:20
Ultimo messaggio: SymonDark
  Ottimo gommista a Torino FICHI 0 1,119 29-07-2011, 19:41
Ultimo messaggio: FICHI
  Buona gommista a Bologna Erc7676 5 1,581 21-06-2011, 11:38
Ultimo messaggio: Erc7676
  perche' abbiamo un crick nella NC... Flex 12 3,287 15-06-2011, 09:52
Ultimo messaggio: Mrk



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)