This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[124] Spider Mazda-Alfa Romeo
SymonDark Ha scritto:Causa il lunedì, presumo, ma non l'ho capita! : zip :

BoxsterS
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
Ahhhhhhhhhhhh Porsche.......cavolo è proprio il rimbambimento da lunedì!!! Mad
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
Mah... Sti discorso estremisti secondo le lasciano il tempo che trovano...
Si, ok, il diesel non lo prenderei mai, ma se vendesse al punto di rendere l'MX benzina più economica, nell'usato o nel nuovo che sia, e i ricambi più comuni ed abbordabili, ben venga (anche se mi rode che si bruci prezioso petrolio destinabile ad auto vere in elettrodomestici, naftoni, TIR e navi che siano).
Lo stesso vale anche per i benzina...che esista solo l'aspirato vuoto in basso non lo condivido, per tutto ci vuole carattere, che in un motore non significa una curva di coppia piatta (a patto che non si parli di V8 americani) ma qualcosa che riesca a trasmettere emozioni.
Il limite di tutti i nuovi turbo che usano più o meno principi di scavening per migliorare i bassi e che poi raramente superano i 6500 rpm senza esaurire il fiato, ma se si potessero avere 30 kgm a 1500 giri e un picco di 50 a 6000 da un turbo non vedo perché schifarlo...


Inviato per mezzo di ioTelefono utilizzando parloTopa
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
chiudo per convogliare tutti su un solo topic


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ricambi 124 spider alessandro_sr 3 510 21-11-2023, 20:06
Ultimo messaggio: grayfox
  [124] Manuale d'officina Fiat 124 Spider privato89 2 5,488 07-06-2018, 20:05
Ultimo messaggio: rider one
  [124] toppeGGhiar EP 1/2017 - Video "recensione" Abarth 124 Spider satz404 9 5,966 10-06-2017, 12:23
Ultimo messaggio: WillyWilly
  [124] Mazda mx5/alfa romeo ELNINHO65 21 11,694 03-03-2017, 20:13
Ultimo messaggio: arcibaldomaria
  [124] alfa romeo duetto 2015/mx5 Alemazdina 4 4,284 01-10-2013, 14:12
Ultimo messaggio: pilistation



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)