This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gruppo mx5 ufficiale su Waze?!?!?!
#1
Ciao bei fioi!!!!!

Innanzitutto chiedo sempre di spostare il 3d se non è nella sezione giusta (non sapevo dove aprirlo eheheh ma siccome riguarda una curiosità per l'mx5 ho pensato di aprirlo qui)....

Penso che molti di voi conoscano il navigatore waze... per chi non lo conosce, codesto navigatore è un sistema che si basa sull'utilizzo degli automobilisti per mantenere aggiornate le mappe, i punti d'interesse (posti di blocco, velox, lavori, code...) e altro tutto in tempo reale.... ed è un'applicazione gratuita, paghi solo la connessione ad internet del tuo operatore perchè il tutto si basa appunto sulla rete (in modo che gli avvisi avvengono in tempo reale).

Il bello di tale navigatore è che funge anche da socialnetwork: praticamente sulla tua mappa appaiono gli altri utilizzatori (con nome o in anonimato a seconda della loro scelta), quindi c'è la possibilità di interagire con loro... per farvi un'idea fatevi un salto sul sito:

it.waze.com

andate nella sezione "live map" e portate il cursore delle dimensioni circa a metà selezionando una zona trafficata come Milano... vedrete delle "nuvolette" con le ruote, ecco quelli sono gli utilizzatori.

Bene, dopo aver spiegato a grandi linee in cosa consiste, porgo la mia domanda:

Esiste un gruppo ufficiale miatista su Waze?
Perchè ne ho trovati 2 o 3 (tra cui il passion) ma arrivano a malapena ad una quindicina di membri...
Solo io posso avere una Black Special Inpecorata!!!
  Cita messaggio
#2
io ho waze, è una ficata! Arriva spesso dove altri navigatori non arrivano, se c'è qualche errore sulle mappe si corregge su OpenMap, ma la cosa migliore è il feedback degli altri utenti che segnalano le code, i posti di blocco, le deviazioni ecc... fa risparmiare tanto tempo!

Sarebbe interessante avere il gruppo MX5 italia!
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#3
Lo uso quando gli altri mi danno problemi, ottimo!
  Cita messaggio
#4
Io lo uso, si potrebbe fare un gruppo

Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
#5
Lo uso anche io!!!Thumbup

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
#6
per chi lo usa con android, come va? differenze rispetto a quello integrato in gMaps?
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#7
Appena mi arriva il cell da fastweb con android te lo dico, al momento lo uso con un nokia 5800
Solo io posso avere una Black Special Inpecorata!!!
  Cita messaggio
#8
Drakkar Ha scritto:per chi lo usa con android, come va? differenze rispetto a quello integrato in gMaps?

Non si spegne il monitor rispetto a google, come navigazione sono simili e come grafica un po' meglio google

Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
#9
Io ci sono!
Nel caso si costituisca, arrivo! Big Grin
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio
#10
Drakkar Ha scritto:per chi lo usa con android, come va? differenze rispetto a quello integrato in gMaps?

più completo, anche nella ricerca degli indirizzi, più adatto ad un uso vero in auto e, soprattutto, con l'aspetto social che ti salva in caso di code. Le mappe sono migliorabili.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi? Pepi 5,773 841,814 20-02-2020, 17:57
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 350,829 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Climatizzatore ufficiale Mazda na davifigo 3 3,409 27-04-2019, 13:23
Ultimo messaggio: davifigo
  Gruppo Romagna pafra 118 17,653 02-05-2016, 14:32
Ultimo messaggio: pabi71
  Polizze assicurative di gruppo Marra 8 3,006 02-03-2016, 07:38
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  Presentazione ufficiale MX-5 ND: 3/10/2015 Lanf 460 68,155 26-10-2015, 21:47
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [Ufficiale] Barcelona, 6 settembre 2015 - Long Live The Roadster m21002 66 15,883 11-09-2014, 00:45
Ultimo messaggio: ALLMAU
  [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) FICHI 891 129,251 08-09-2014, 17:16
Ultimo messaggio: Fletch
  Progetto aspirazione ufficiale BMC, cercano collaborazione di proprietario NBFL 1.8! DreaMerX*5 52 16,084 03-05-2014, 18:27
Ultimo messaggio: DreaMerX*5
  NC: Gruppo di acquisto x autoradio forpao 15 3,048 02-07-2012, 09:47
Ultimo messaggio: forpao



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)