This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Polizze assicurative di gruppo
#1
Ciao ragazzi mi sono appena presentato in presentazioni. Sto aspettando giusto l'occasione per acquistare anch'io una MX5.

Nel frattempo però volevo anticiparvi questa possibilità.
Conosco personalmente un broker assicurativo che potrebbe procurarci diverse scontistiche qualora avremmo due o più polizze che scadono nello stesso mese, ad esempio la mia scade ad aprile.
Io sono in provincia di Padova e l'azienda di broker si trova appunto a Padova però non credo ci siano grossi problemi nel fare tutto telematicamente.

Aggiungo che non so se ho postato l'argomento nella sezione corretta quindi chiedo ai moderatori di portare pazienza qualora avessi sbagliato.

Augurandomi di esservi stato utile attendo di conoscere il vostro pensiero.

Se ci sono già invece convenzioni assicurative col forum chiedo a scusa ma non ne son a conoscenza.

Lamps a tutti!
  Cita messaggio
#2
http://www.registrostoricomx5.it/segreteria-rsm.html

In particolare :

http://www.registrostoricomx5.it/offerte-rca
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#3
se fanno atti vandalici ed eventi naturali la faccio anche se spendo il doppio di quanto spendo ora
  Cita messaggio
#4
240e annui per le mx5 pre 2004??? Mi sembra utopico quasi.....
  Cita messaggio
#5
Senza quasi....avrebbero tutti quella senó.
  Cita messaggio
#6
io prima di fare quella attuale, li avevo interpellati. Erano stati gentili ma senza previa iscrizione non mi facevano manco un preventivo, e anche dal sito si parla di un generico "a partire da 240€...." quindi alla fine ho optato per qualcosa di certo
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
  Cita messaggio
#7
A ok, già cambia la storia. É un "a partire da" un po come le pubblicità di auto, tipo una Opel corsa che parte da 9900euro, ma con meno di 13 (30%in più) non ti porti a casa neanche il modello base. Smile
  Cita messaggio
#8
Io lo scorso anno ho fatto un pò di preventivi online per la mia '05, stavo per acquistare una polizza a SOLI 700€, quando poi hanno tirato fuori strane storie e il preventivo arrivava a 900€.
Poi sono andato alla SAI a due passi da casa e l'ho assicurata con 300€. Giudicate voi..
  Cita messaggio
#9
Io la mia Na del 94 270 euro all'anno,poi la mia essendo Asi ne pago 170 euro.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Gruppo Romagna pafra 118 17,601 02-05-2016, 14:32
Ultimo messaggio: pabi71
  NC: Gruppo di acquisto x autoradio forpao 15 3,039 02-07-2012, 09:47
Ultimo messaggio: forpao
  Ecco il gruppo MX5 Italia su Waze!!!! The king 7 4,192 23-05-2012, 13:29
Ultimo messaggio: robyrock
  Gruppo mx5 ufficiale su Waze?!?!?! The king 40 5,087 22-05-2012, 19:52
Ultimo messaggio: senna
  Chi non si iscrive al gruppo su facebook è kei spiderman 10 2,004 22-02-2009, 17:05
Ultimo messaggio: Kublay



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)