This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Molle + Ammo uso promiscuo strada/pista
#51
no tokico, visto anche la tua esperienza, non mi fido.. so che sono probabilmente i migliori ma non voglio avere *****
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#52
Drakkar Ha scritto:no tokico, visto anche la tua esperienza, non mi fido.. so che sono probabilmente i migliori ma non voglio avere *****

lo comprendo...
per quanto riguarda i v-maxx, quelli di FM sono modificati per accordarsi con le loro molle, quindi potrebbero essere una ottima scelta!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#53
eh si si, volevo vedere se era possibile prendere solo le molle dagli usa e gli ammo qua in europa per risparmiare, ma mi sa che il risultato non sarebbe lo stesso, proprio per le modifiche e accordature fatte da FM
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#54
Drakkar Ha scritto:eh si si, volevo vedere se era possibile prendere solo le molle dagli usa e gli ammo qua in europa per risparmiare, ma mi sa che il risultato non sarebbe lo stesso, proprio per le modifiche e accordature fatte da FM

per quanto Artanz, per esempio, con i V-maxx "di serie", si trovi molto bene...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#55
Drakkar Ha scritto:no tokico, visto anche la tua esperienza, non mi fido.. so che sono probabilmente i migliori ma non voglio avere *****

arrivo tardi... che è successo ad Omer coi tokico?
cmq io ho il kit FM2.5 e ne sono dannatamente contento :chessygrin:
faccio strada 'allegramente', niente pista. gli ammo sono su 2 di 5 posizioni.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#56
Topone Ha scritto:arrivo tardi... che è successo ad Omer coi tokico?
cmq io ho il kit FM2.5 e ne sono dannatamente contento :chessygrin:
faccio strada 'allegramente', niente pista. gli ammo sono su 2 di 5 posizioni.

gli ammortizzatori posteriori sono arrivati già fallati, ma non me ne sono accorto subito; hanno subito un decadimento progressivo che, in un paio di mesi, li ha portati ad essere tipo quelli della citroen 2cv (non so se rendo l'idea).
ora, il problema è che teoricamente la garanzia non copre gli acquisti in Europa, ma grazie alla mediazione (in sapiente inglese ingegneristico) di .shark, mi hanno mandato due ammo posteriori nuovi di pacca.

detto questo, ora che l'assetto è ok (anche io ho il kit stage 2) l'auto è meravigliosa, però è stata una bella rottura di palle.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#57
Non oso immaginare lo sbattimento di p***e per far valere la garanzia. In un altro continente. In un altra lingua. Per ricambi che sono soggetti ad "usura" o ad un possibile cattivo utilizzo.
Luca the MisFit

MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona
"ma questa la tengo stock"

EX
MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
  Cita messaggio
#58
Piange Ha scritto:Non oso immaginare lo sbattimento di p***e per far valere la garanzia. In un altro continente. In un altra lingua. Per ricambi che sono soggetti ad "usura" o ad un possibile cattivo utilizzo.

Nulla di incasinato. Parlo inglese circa il 90% della mia giornata Big Grin
Era uscito un lotto fallato da tokico quindi sapevano quale fosse il problema!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Impressioni tenuta di strada RWD 39 2,228 09-02-2024, 22:20
Ultimo messaggio: Sereno
  [NC] Foto con vari set ammo/molle Mavelik 5 763 01-09-2023, 21:29
Ultimo messaggio: Maurez66
  [ND] Molle RF sport _Teo88_ 86 23,542 03-05-2023, 20:41
Ultimo messaggio: Sereno
  [NB/NB FL] NBFL BLISTEIN B6 + MOLLE EIBACH randal.flag 7 2,140 20-03-2023, 16:56
Ultimo messaggio: Kublai
  [ND] Problema altezza differente con Blistein e molle H&R 28764 Arak 4 1,366 29-10-2022, 21:07
Ultimo messaggio: Arak
  [NB/NB FL] Alternativa molle bc racing - nbfl michi80 7 1,589 04-08-2022, 10:35
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NA/NB]  Bilstein b8 + molle Eibach su NA Mike90 6 3,578 26-11-2021, 08:52
Ultimo messaggio: drag#1
  [ND] Set semi-slick per pista (entry level) Tommy89 19 3,265 02-11-2021, 13:48
Ultimo messaggio: LupoTHP
  [NA] Bilstein B6 e molle Eibach NA 115 cv Lello 1 1,265 11-05-2021, 21:47
Ultimo messaggio: Lello
  [NB/NB FL] Cerchi leggeri - Pista - Consigli ilnaco 57 8,388 15-02-2021, 01:04
Ultimo messaggio: Zamp_Mx5



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)