This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post Raduno del Garda 6 maggio 2012
#1
Meteo >>> :harhar:
Viste le premesse ci è andata benissimo, abbiam fatto praticamente tutto il percorso top down!

Poi che dire: ottima compagnia, ottima organizzazione, ottimo pranzo e un gran bel tracciato :chessygrin:

Un saluto a tutti!

[Immagine: 35iu685.jpg]
☆ NC 1.8 Stormy Blue 人馬一体Once driven, thrills are harder to find

L'NC è una Ford (cit.)
  Cita messaggio
#2
Fantastica giornata! :chessygrin:

Grazie a tutti per la compagnia e Luca e Paolo per avere organizzato il raduno!!!
  Cita messaggio
#3
Grazie a tutti, ottimo il giro, pranzo perfetto come quantità e qualità!

Per fortuna la pioggia ci ha permesso di divertirci, presentandosi solo mentre eravamo al pranzo e poi un pò alla fine del giro.

Alla prossima..

ah.. la compagnia... gente da evitare!!!! :plus1:
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
#4
bello ragazzi!!! ottimo raduno bel giro, tempo clemente, pranzo (e vino) ottimi!

compa sempre al top, mi-ti-ci!!!

grazie luca & paolo, Smile Smile Smile
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#5
[Immagine: 5ea00a95-d481-edf9.jpg]Arrivato 430 km e 12 ore do puro divertimento Grazie a tutti x tutto e un applauso a luca e paolo per l'impeccabile organizzazione

Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
#6
Mi dispiace non essere riuscito a partecipare! :cry2: l'anno prossimo cerco di organizzarmi meglio :chessygrin:

Ringrazio comunque gli organizzatori per la disponibilità.
Matteo - EX NB 1.6 Miracle grace green
  Cita messaggio
#7
CHE SPETTACOLO!!!! Che dire del mio primo raduno con mx5italia, se non che è stato bellissimo. Sarò anche rompicoglioni ma se c'è da dar merito non lesino di certo, quindi un doveroso grazie a Luca e Paolo in primis, e subito dopo a tutti i ragazzi che hanno partecipato, tutti veramente simpatici e alla mano con cui si è creato subito un bel clima. A quando il prossimo giro??? : Thanks :
  Cita messaggio
#8
E anche il sesto si é concluso e direi alla perfezione!

Grazie a tutti i partecipanti!!!


Mi scuso ancora per avervi abbandonato a pranzo ma i miei doveri di futuro padre chiamavano! É stato però un piacere essere riuscito a ritrovarvi verso la fine del percorso e all'aperitivo vista lago!


Sono molto contento che tutti eravate soddisfatti della giornata e che il meteo ci abbia graziato.


Alla prossima!!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#9
Raduno unico e spettacolare! Questo tempo ci ha fatto veramente penare ma poi decisione presa ed è saltata veramente una giornata con il suo perché.
Come ha detto Francesco ci siamo fatti praticamente tutto il giro in TD! Ha piovuto tantissimo proprio quando eravamo tutti a tavola come speravo (io vicino il camino acceso!) e poi solo per un pezzo anche se niente di preoccupante. Cielo nuvoloso a volte minaccioso ma anche sole,io mi sono abbronzato,giuro! Una fresca giornata di primavera.

Facce nuove e altre no anzi che speravo di vedere. Pranzo ottimo in un posto meraviglioso. Panorami suggestivi e strade tutte curve per un divertimento assicurato.

Tanto per fare un confronto rispetto l'anno scorso che è stato cmq un raduno indimenticabile questa volta molte più curve più che apprezzate e soprattutto causa queste previsioni,molto meno caos per le strade anzi tutte nostre che ci hanno fatto godere al meglio la giornata. Le scope hanno sempre funzionato e il gruppo è stato sempre compatto,nessuno si è perso.

Aperitivo finale tutto per noi con vista sul lago con la bellissima sirmione!

Ottima compagnia e come al solito un ringraziamento doveroso per l'opportunità offerta e impegno mostrato a Luca e Paolo! La Z3 è bellissima,non l'avevo ancora vista dal vivo.La prox volta tocca alla Targa!Mi spiace che non sei potuto stare con noi a pranzo!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#10
caricato qualche foto sul mio profilo di facebook, domani le posterò anche qua.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,813 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,671 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,324 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Salto in CORSICA maggio 2020 Rolly 15 7,372 02-03-2020, 20:26
Ultimo messaggio: Andrea72
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,640 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,393 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,051 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,466 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,282 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,415 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)