This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Meccanico Bergamo Cercasi
#1
Ciao a tutti!! sto cercando un bravo meccanico a Bergamo.... o qualcuno che mi possa dare un'opinione concreta sulla parte motore di una macchina che mi interessa e che è presso un concessionario, precisamente questa:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207980770

Voi sapete aiutarmi??!

Grazie mille!

Buona giornata!
  Cita messaggio
#2
Sono andato a vederla anche io quella mazdina. È una versione molto bella ma il prezzo è troppo alto secondo me
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#3
Sembra la ex di un mio collega...era perfetta, lui l'ha tenuta un'annetto o forse 2 e poi cambiata per una nc per poter montare il seggiolino da bimbi...mi pare nessun problema salvo lo specchietto interno che ha dovuto sistemare perchè cadeva! Se volete mi informo sulla targa...anche se non si legge bene!
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...


"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
  Cita messaggio
#4
serratura lato guida manomessa. graffi vari. volante segnato. deve far la distribuzione.
a parte cio è molto bella anche se è un allestimento troppo elegante per i miei gusti
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#5
Io, fossi in te, cercherei di contattare il vecchio proprietario per capire se i km sono giusti...
Diciamo che di auto in non è che mi fidi...
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio
#6
Peter5 Ha scritto:Sembra la ex di un mio collega...era perfetta, lui l'ha tenuta un'annetto o forse 2 e poi cambiata per una nc per poter montare il seggiolino da bimbi...mi pare nessun problema salvo lo specchietto interno che ha dovuto sistemare perchè cadeva! Se volete mi informo sulla targa...anche se non si legge bene!

Ciao, ti allego la foto con la targa e la visura.. fammi sapere se è quella del tuo amico...
grazie a tutti!


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#7
numero precedenti intestazioni: 6

troppe.
  Cita messaggio
#8
cioz05 Ha scritto:serratura lato guida manomessa. graffi vari. volante segnato. deve far la distribuzione.
a parte cio è molto bella anche se è un allestimento troppo elegante per i miei gusti
Ciao.. a livello meccanico, oltre alla cinghia da fare, secondo te ci sono altri problemi?
i km a me sembravano reali, visto che aveva anche tutti i tagliandi certificati sul libretto e a "orecchio" sembrava che girasse bene..
A parer tuo ci potrebbero essere altri problemi meccanici? perché alla fine forse mi abbassa a 5mila € + passaggio portandomela via così.
Ciao e grazie!
  Cita messaggio
#9
Sto aspettando notizie dal mio collega, appena so...
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...


"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
  Cita messaggio
#10
Ciao, la macchina è stata di un mio collega, come ti dicevo per circa un anno e mezzo-2. Lui non è un corsaiolo, la usava per andare in clinica e poco più, avendola comprata DOPO aver avuto il bimbo. Problemi noti: specchietto che si staccaVA e scolo della capote intasato. Di più nin zo...io ci feci un giretto tempo fa ed andava bene!
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...


"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] meccanico su Roma limner 1 1,065 06-12-2020, 11:51
Ultimo messaggio: willy
  Cercasi meccanico competente mx5 nb zona Busto Arsizio templardoom 5 1,957 19-10-2020, 09:54
Ultimo messaggio: Number34
  Utente giuino cercasi AleHachiRoku 2 1,121 19-08-2020, 23:49
Ultimo messaggio: AleHachiRoku
  Utente DNA54 cercasi... crissss 3 1,925 12-08-2020, 11:55
Ultimo messaggio: xxlukexx
  meccanico Cagliari mrkermit 0 1,105 28-11-2018, 21:38
Ultimo messaggio: mrkermit
Thumbs Up Ricerca meccanico per Mazda modello nc del 2006. marini 3 3,239 09-08-2018, 19:39
Ultimo messaggio: Demios
  Meccanico "last-minute" a Milano (nord?) lazy sunday 12 5,395 10-07-2017, 10:10
Ultimo messaggio: Mac
  Meccanico zona genova davici 0 1,469 21-05-2017, 23:14
Ultimo messaggio: davici
  Meccanico a Modena Demios 0 1,374 16-05-2017, 20:23
Ultimo messaggio: Demios
  aiuto meccanico fvg sven 7 6,230 30-06-2016, 09:48
Ultimo messaggio: sven



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)