This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
edizioni speciali mx5: quali hanno l'allestimento sport?
#11
ok, quindi in pratica le edizioni da collezione hanno una particolare tappezzeria nell'abitacolo ed un colore loro come vernice ma in quanto ad optional sono tutte inferori all'allestimento sport.
  Cita messaggio
#12
A livello estetico possono essere più d'impatto certe "limited" (the bridge, backstage ecc...) ma a livello tecnico la sport è il top tra le NBFL vendute in Italia.
  Cita messaggio
#13
come ha scritto opensky la miracle come la mia ha interni beige a/c volante e freno a mano in radica Nardi,e tutto quello che hai già letto:chessygrin::chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#14
limner Ha scritto:ok, quindi in pratica le edizioni da collezione hanno una particolare tappezzeria nell'abitacolo ed un colore loro come vernice ma in quanto ad optional sono tutte inferori all'allestimento sport.
Senza tener conto che a volte le "Collection" sono esemplari in tiratura limitata solo per l'Italia ma che all'estero trovi tranquillamente. Per citarti solo un piccolo esempio, in Germania ho visto sia una Backstage che una Phoenix (in italia versioni speciali con colore unico antracite o canna di fucile) di colore nero! In sostanza cambiano gli allestimenti estetici o al massimo con cerchi più grandi (da 16").
Riguardo all'argomento del tuo topic, la Sport è il cosiddetto "Alto di gamma" della NBFL, sia per allestimento esterno ed interno, sia per ciò che riguarda la meccanica.
MX5 PASSION ROMA
  Cita messaggio
#15
Antonio Ha scritto:A livello estetico possono essere più d'impatto certe "limited" (the bridge, backstage ecc...) ma a livello tecnico la sport è il top tra le NBFL vendute in Italia.

Anche se la Anny per me è quasi meglio :chessygrin:
  Cita messaggio
#16
Si parlava di nbfl infatti Big Grin
La anny è una gran macchina, purtroppo gli interni sono delicatissimi (raro vederne qualcuna col volante e i sedili in buone condizioni) e a rischio bronzine, ma chi l'ha guidata me ne ha sempre parlato benissimo, la coppia conica da 3.9 con le sei marce dev'essere uno spasso..
  Cita messaggio
#17
CJ_ Ha scritto:Anche se la Anny per me è quasi meglio :chessygrin:
Bellissima...solo che due cose se le potevano risparmiare:
- i sedili pelle/alcantara (visto quanto costava un bel sedile tutto in pelle non guastava)
- quegli orripilanti cerchi cromati tipo Trilogy che io aborro!!!!!!!

Opinione personale.
Sono di parte, la Sport è la Sport. Punto.:chessygrin:
MX5 PASSION ROMA
  Cita messaggio
#18
la parte bella di una anny sono i cerchi ed i sedili bicolore in tono all'esterno :chessygrin:
  Cita messaggio
#19
limner Ha scritto:la parte bella di una anny sono i cerchi ed i sedili bicolore in tono all'esterno :chessygrin:
Opinione tua( e di molti altri) e quindi la rispetto...:chessygrin:
Ma a me della Anny piaceva il colore esclusivo ed il cambio 6 marce abbinato al 1.8, che la rende "davvero" speciale....
MX5 PASSION ROMA
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)