Mx5Italia
edizioni speciali mx5: quali hanno l'allestimento sport? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html)
+--- Forum: Alla ricerca dell'originalità (https://www.mx5italia.com/forum/forum-75.html)
+--- Discussione: edizioni speciali mx5: quali hanno l'allestimento sport? (/thread-18083.html)

Pagine: 1 2


edizioni speciali mx5: quali hanno l'allestimento sport? - limner - 27-04-2012

salve

mi sto finendo di documentare, leggendo qui nel forum ed un post in cui vi erano l'elenco delle versioni della mx5 NBFL.

Ho sostanzialmente capito che, le mx5 di "allestimento" sport, sono quelle più "complete", dotate tra le altre di barra duomi e cambio a 6 marce, tutto questo solo in versione 1.8

Ora, fatta questa considerazione, quale delle edizioni da collezione esistite per le mx5 di tipo NBFL hanno contemporaneamente anche un allestimento di tipo sport ?

Spero di essere stato chiaro, credo che questo sia l'ultimo tassello che mi manca per ripartire a fare la mia ricerca


edizioni speciali mx5: quali hanno l'allestimento sport? - Antonio - 27-04-2012

Le uniche sono state la milestone e la challenge, tutte le altre 1.800 vendute negli anni avevano cambio a 5 marce.


edizioni speciali mx5: quali hanno l'allestimento sport? - mxfive - 27-04-2012

le twins 1.6 hanno big brake,barra duomi,rinforzi telaio,cerchi da 16,full optional come la sport
non hanno il cambio 6 marce,il torsen,i 36 cavalli in piu del 1.8,gli ammortizzatori bilstein


edizioni speciali mx5: quali hanno l'allestimento sport? - sarika - 27-04-2012

mxfive Ha scritto:le twins 1.6 hanno big brake,barra duomi,rinforzi telaio,cerchi da 16,full optional come la sport
non hanno il cambio 6 marce,il torsen,i 36 cavalli in piu del 1.8,gli ammortizzatori bilstein

Scusate l'ignoranza ma la Twins non ha il torsen?????
ma non era una prerogativa delle 1.8 avere il torsen?? Crymi sbaglio?!!!!!


mi potere illuminare su quali sono i modelli con il torsen?? che non ci capisco + niente : WallBash :


edizioni speciali mx5: quali hanno l'allestimento sport? - Elwood Blues - 27-04-2012

sarika Ha scritto:Scusate l'ignoranza ma la Twins non ha il torsen?????
ma non era una prerogativa delle 1.8 avere il torsen?? Crymi sbaglio?!!!!!


mi potere illuminare su quali sono i modelli con il torsen?? che non ci capisco + niente : WallBash :

mx5 five parlava della twins 1.6 (millesei)!

Tutte le 1.8, qualsiasi versione, hanno il torsen (in abbinamento al cambio a 5 o 6 marce a seconda della versione).


edizioni speciali mx5: quali hanno l'allestimento sport? - Antonio - 27-04-2012

edit


edizioni speciali mx5: quali hanno l'allestimento sport? - open_sky - 27-04-2012

anche le miracle 1.8 avevano cambio 6 marce e Torsen.


edizioni speciali mx5: quali hanno l'allestimento sport? - sarika - 27-04-2012

scusateeeee!!!! avete ragione..... chiedo umilmente perdono!! : Sorry! : non ho letto bene...:notworthy:
ultimamente sono ipersensibile alla questione mx5.... perdonatemi... ma ho troppa voglia di averla, ma ancora non sono riuscita a trovare quella adatta a me/ qualcosa di decente a un prezzo onesto.. uffa..
scusate ancora ritiro tutto!!!
buon ponte e buon giro a voi!!!!


edizioni speciali mx5: quali hanno l'allestimento sport? - Antonio - 27-04-2012

sarika Ha scritto:scusateeeee!!!! avete ragione..... chiedo umilmente perdono!! : Sorry! : non ho letto bene...:notworthy:
ultimamente sono ipersensibile alla questione mx5.... perdonatemi... ma ho troppa voglia di averla, ma ancora non sono riuscita a trovare quella adatta a me/ qualcosa di decente a un prezzo onesto.. uffa..
scusate ancora ritiro tutto!!!
buon ponte e buon giro a voi!!!!

A te :chessygrin:


edizioni speciali mx5: quali hanno l'allestimento sport? - -malleus- - 27-04-2012

sarika Ha scritto:scusateeeee!!!! avete ragione..... chiedo umilmente perdono!! : Sorry! : non ho letto bene...:notworthy:
ultimamente sono ipersensibile alla questione mx5.... perdonatemi... ma ho troppa voglia di averla, ma ancora non sono riuscita a trovare quella adatta a me/ qualcosa di decente a un prezzo onesto.. uffa..
scusate ancora ritiro tutto!!!
buon ponte e buon giro a voi!!!!

Un po' di pazienza....:chessygrin:

La fortuna bussa alla porta di ogni uomo almeno una volta nella vita.