This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB FL] la MX di zago!!
#31
porca vacca...dai verifica il da farsi e poi si vedrà come procedere...per ricambi e pezzi manda MP a Open_sky e girati un pò di campi di recupero
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#32
Posta delle foto, così che possiamo dirti cosa sostituire... E come già detto da Pdor, contatta Open_sky per i pezzi...! Da, su!! Si ripara tutto..!!! Wink
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#33
allora oggi giornata dedicata alla mazdina ammaccata.. la parte meccanica e totalmente intatta.. quindi problemi di quel genere non ce ne sono ma veniamo alla carrozzeria da cambiare :
cofano
paraurti anteriore
retro paraurti (quello nero per intenderci)
e poi ho un problema il telaietto che sta dietro al paraurti in alluminio penso (quello che sostiene pure il gancio del cofano)
e storto.... solo che mi sembra incollato alla carrozzeria con del mastice strano.. mi hanno consigliato di tirare la lamiera e farla tornare al proprio posto ma mi sembra strano che sia saldato... su tute le auto su cui o lavorato è imbullonato... ed e sostituibile qualcuno ne sa di piu??
  Cita messaggio
#34
zago71 Ha scritto:allora oggi giornata dedicata alla mazdina ammaccata.. la parte meccanica e totalmente intatta.. quindi problemi di quel genere non ce ne sono ma veniamo alla carrozzeria da cambiare :
cofano
paraurti anteriore
retro paraurti (quello nero per intenderci)
e poi ho un problema il telaietto che sta dietro al paraurti in alluminio penso (quello che sostiene pure il gancio del cofano)
e storto.... solo che mi sembra incollato alla carrozzeria con del mastice strano.. mi hanno consigliato di tirare la lamiera e farla tornare al proprio posto ma mi sembra strano che sia saldato... su tute le auto su cui o lavorato è imbullonato... ed e sostituibile qualcuno ne sa di piu??
E' saldato e sostituibile.

Nel caso io ho sia il paccone in ABS che la parte frontale del telaio. Contatta "pit la bestia"
Alberto
  Cita messaggio
#35
quindi basta dissaladrlo e sostituirlo?? io stavo pensando siccome la botta e leggera di raddrizzarlo solo che siccome la sopra va fissato il paraurti e il cofano non voglio che venga un lavor trasandato..



eccovi le foto della macchina...

[Immagine: 46865e186970906.jpg] [Immagine: 848b45186970971.jpg] [Immagine: c50330186971045.jpg] [Immagine: 6a945b186971117.jpg]
  Cita messaggio
#36
Beh dai pensavo peggio! Sistema sistema Thumbup
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#37
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Beh dai pensavo peggio! Sistema sistema Thumbup

si dai oggi quando ho smontato ho visto che il danno non era cosi grave.. devo solo aspettare di reperire l'intelaiatura in alluminio e poi portare tutto dal carrozziere a saldare.. sol che non riesco a trovare questa intelaiatura... prima comunque verco di raddrizzarla in qualche modo se non riesco cambio direttamente tutto Smile
  Cita messaggio
#38
Bella lì che poi la vogliamo vedere :chessygrin:
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#39
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Bella lì che poi la vogliamo vedere :chessygrin:


e speriamo prima o poi la torero fuori intanto domani o dopo vado a vedere in uno due posti piu quello dove mi hai detto tu... solo che non penso di trovare quel telaietto come ricambio.... CA##o...
  Cita messaggio
#40
allora torno ad aggiornare dopo un po di giorni di lavoro intenso allora il telaietto nonostate sia stato riparato male dal veccio proprietario e tutto e stato raddrizzato a regola d arte da un carrozziere della mia zona davvero un mago..... mi sono procurato praticamente tutto mi manca solo paraurti e cofano... il ofano dovrei averlo trovato da biraghi racing... con anche la capote (la mia e tagliata e entra acqua) che dovrei prendere a giorni adesso non mi rimane che cercare un paraurti anteriore nb fl se qualcuno ne ha uno si faccia avanti....
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)