This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CONFERMATO 6° Raduno del Garda - 6 Maggio 2012
Ala81 Ha scritto:Bluvertigo, avendo partecipato più volte al raduno del Garda posso assicurarti che la frase di Paolo non vuole intendere ciò che hai descritto.
Il solo scopo del raduno e' divertirsi insieme in sicurezza, il problema di posticipare o meno e'gia garanzia che gli organizzatori "non se ne stanno fregando" Wink

Nel passion avevo provato ad organizzare un raduno, ma vi assicuro che non e'per nulla semplice....detto ciò proporrei di attendere ancora domani e vediamo cosa succede, poi toccherà a chi ha organizzato decidere cosa e' meglio fare!

Ala, forse è come dici tu; la frase di Paolo è lodevole nel senso ma forse solo sbagliata nei modi.
Per quel poco che ho potuto capire nelle poche righe scambiate, Paolo gode di tutta la mia stima, ciò non toglie che anche le persone più apprezzate possano talvolta incorrere in scivoloni, se non nella sostanza come dici tu, almeno nella forma.
Capisco la situazione e la difficoltà nel decidere. Detto questo, io in qualsiasi caso sarò nella zona del garda dal 5 al 7 dove ho prenotato un albergo e preso un giorno di ferie anche, ma non solo, per partecipare al raduno quindi sarei propenso a non spostare la data, ma sono anche consapevole che un itinerario pericoloso non è proprio il caso di farlo. Nel caso si sposti ad un'altra data mi vedo costretto a rinunciare per limitare un pò le spese di questo periodo, ma capisco perfettamente la vostra posizione. Se non si dovesse fare questo stupendo giro io invito chiunque sia in zona (io sarò a sirmione) e abbia voglia di passare una domenica in compagnia miatista a farsi sentire e ci si può vedere.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


Luca l'interpretazione di Marcez e Ala é quella corretta e sei tu che non hai capito. Apprezzo sempre i consigli e le critiche costruttive ma devono essere fatte con cognizione. Non mi conosci personalmente, diversamente da loro, quindi é comprensibile che tu non sappia quanta passione ci ho sempre messo nell'organizzazione del raduno del Garda. Po non so se hai mai organizzato raduni ma se cosi fosse credo capiresti La nostra posizione. Negli ultimi due anni se non fosse stato per Luca Willy Willy che si smazza tutte le rotture pratiche non avrei avuto la possibilità di continuare la tradizione e quindi sono felice di essere ancora in grado di offrire questo raduno classico, ma non me la sento di avere la responsabilità di confermare il raduno con il meteo previsto. Poi a gennaio quando abbiamo fissato la data chi se lo immaginava che il tempo a primavera inoltrata sarebbe stato così pessimo? Nelle 5 edizioni passate abbiamo sempre trovato un sole magnifico!

La mia frase era provocatoria ma mai mi sognerei di abbandonare il raduno a se stesso. Per me la decisione é presa, spostamento a domenica 13 ma in questo momento Luca sta chiamando il ristorante per capire se possiamo aspettare venerdì sera a decidere il da farsi. Tutti questo solo per non mettervi troppi casini.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Aggiornamento:

Il ristorante accetta la conferma per domenica 6 entro venerdì pomeriggio quindi se le previsioni a 48 ore fanno sperare si conferma il raduno, diversamente lo sposteremo a domenica 13 indipendentemente dal meteo.

Vi chiedo di seguire la discussione venerdì per essere aggiornati.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Bluvertigo Ha scritto:Marcez.....non credo che Paolo abbia bisogno di un avvocato difensore, ne tantomeno di chi traduca il senso delle sue frasi, così come io non ho bisogno di persone che decifrino il mio stato, che per inciso non è nervosismo ma disappunto, che è cosa ben diversa.
Io non devo rispetto istituzionale a nessuno: se devo elogiare elogio, e se devo criticare lo faccio, nella convinzione che una critica costruttiva e non gratuita faccia riflettere. Qui la critica sta nell'essere condizionati al tempo, che per definizione non è condizionabile, ed al fatto che a 5 giorni dal raduno non ci sia ancora una decisione, così come trovo inopportuna, dal mio punto di vista sia chiaro, la frase di Paolo che di fatto in caso di pioggia forte si chiama fuori dai giochi.


No infatti hai ragione,non ho bisogno di difendere nessuno,come te ho espresso semplicemente la mia opinione in tutta serenità per riflettere la questione insieme pensando al caso in generale e ai tuoi disappunti che riguardano cmq tutti,se mi sento di intervenire leggendo determinate cose intervengo come si fa normalmente in un forum di discussione. non avevo intenzione di offenderti ma vedo che le tue risposte sono sempre negative e francamente non lo capisco e mi dispiace. Ciauz! e pace Wink

Ora qui da me piove da matti!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Ha iniziato pure qui.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Il fatto che il ristorante accetta la conferma entro venerdì direi che è molto buono!! anzi ottimo.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Bluvertigo Ha scritto:Veramente, e non per fare polemica, ma della strada non si sa nulla : Rolleyes :


Per la prima volta in assoluto fornisco delle anticipazioni sul percorso.

Partenza dal Burgher King (che aprirà alle 9 apposta per noi fornendo la possibilità di fare colazione, non compresa nella quota di iscrizione), loc Fascia d'Oro (tra Montichiari e Castenedolo) in direzione di Salò (passaggi tra le colline sopra Salò). Dalla loc. Tormini si prosegue per Treviso Bresciano facendo la strada della val sabbia fino a Idro, giunti a Treviso Bresciano si arriva in Loc. Perlonc facendo le strade del Rally 1000 Miglia. Sosta per il pranzo alla Locanda Perlonc.
Ripartenza in direzione Gargnano facendo la strada che scende a Capovalle (tratto del rally 1000 miglia di quest'anno) e che costeggia il lago di Valvestino.
Da Gargnano costeggiamo il lago fino a Salò dove riprenderemo le colline della valtenesi in direzione Desenzano passando per i laghi di Sovenigo.
La conclusione del raduno sarà a Lonato (stessa gelateria dell'anno scorso).
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
marcez Ha scritto:No infatti hai ragione,non ho bisogno di difendere nessuno,come te ho espresso semplicemente la mia opinione in tutta serenità per riflettere la questione insieme pensando al caso in generale e ai tuoi disappunti che riguardano cmq tutti,se mi sento di intervenire leggendo determinate cose intervengo come si fa normalmente in un forum di discussione. non avevo intenzione di offenderti ma vedo che le tue risposte sono sempre negative e francamente non lo capisco e mi dispiace. Ciauz! e pace Wink

Ora qui da me piove da matti!

Marcez, certo che hai un punto di vista molto originale: le tue sono opinioni in tutta serenità, le mie risposte invece sono negative, sono nervoso e dovrei calmarmi. Beh....con meno ipocrisia si potrebbe leggere "Bluvertigo rompe i ***** ed io devo fare da paciere".
Riprendendo anche la frase precedente di Spiderman che diceva che non conoscendolo ho travisato le sue parole, ritengo doveroso far notare che anche voi non mi conoscete. Beh, nel caso qualche istruzione per l'uso: sono una persona estremamente educata e rispettosa delle opinioni di tutti, come vedete non insulto ma mi piace la sana discussione, e ritenendomi in grado di sostenerne una, se c'è da discutere non mi tiro indietro. Essere educato e rispettoso però non vuol dire essere buonista o tanto meno avere le fette di salame sugli occhi, quindi se una cosa non mi torna, non faccio finta di niente per il quieto vivere, ma la faccio notare. Se questa tu la chiami negatività allora sono negativo, io la chiamo coerenza o schiettezza se preferisci. Io come tutti ho le mie idee e non ho problemi nel sostenerle e nel difenderle, e se in una discussione dico una cosa perchè così la vedo, il post dopo non cambio idea solo per compiacere qualcuno. Certo, se la tua macchina è rossa ed io dico che è bianca, beh.....sono un pirla, ma se in una discussione ho una posizione che deriva da una mia percezione, e su questa formo una convinzione, sta tranquillo che la mia idea la sosterrò sempre e comunque.
Mi piace citare un aforisma che amo molto: se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. (Ezra Pound).
Ecco Marcez, questo in estrema summa sono io, e se questo ti sembrerà negativo, o un attacco, o un modo per non fare gruppo, pazienza, me ne farò una ragione; se invece vorrai guardare un pò più in la della punta del naso, il raduno sarà un ottima occasione per una chiaccherata.....a patto di sapere quando si farà :p
Luca leggi bene. Ci stiamo sbattendo non poco per risolvere qualcosa che non é sotto il nostro controllo quindi l'incertezza é dovuta solo al fatto che le condizioni meteo mutano in continuazione.

Vogliamo offrirvi un bel raduno e per fare ciò valutiamo tutte le opzioni. Abbiamo scelto un percorso che riteniamo gradevole sia per la guida sia per i panorami, abbiamo scelto un ristorante dove si può mangiare bene, abbiamo limitato il numero dei partecipanti nonostante le 56 richieste solo per evitare problemi che si possono ripercuotere sul gruppo.

Ora ci troviamo con un problema per il quale non c'è una soluzione ovvero decidere se confermare il 6 rischiando non solo di fare un raduno sotto l'acqua ma anche mettere in pericolo i partecipanti o spostarlo al 13 rischiando comunque di perdere l'acqua, ma decisamente meno guardando le previsioni, con meno rischi per la sicurezza ma con la possibilità che alcuni non possano partecipare.

Siamo riusciti anche ad ottenere la conferma al ristorante a 48 ore dal raduno.

Di più sinceramente non so che fare ma se tu continui a ritenere che l'organizzazione pecchi o se ne sbatta non é un problema. Mi piace discutere in maniera positiva ma se l'interlocutore non si muove dalle sue posizioni nonostante l'evidensa non posso certo imporre la mia visione delle cose. Per mi sembra che qui tutti abbiamo capito come stanno le cose e cosa stiamo cercando di fare tranne te.

Non ti conosco ma ho imparato ad apprezzarti e rispettarti leggendoti qui e su facebook ma oggi proprio non so più che dire.

Come al solito si generano discussioni che non portano a nulla di utile se non malumore. Ricordo a tutti che il forum e l'organizzazione dei raduni non sono un lavoro ma una passione.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raduno Colli Euganei 29 maggio 2022 Rays 4 1,937 26-05-2022, 14:42
Ultimo messaggio: Topone
Heart [Raduno] Raduno Top Down 2022! charlie.slide 3 2,775 20-05-2022, 09:27
Ultimo messaggio: charlie.slide
  Location del raduno sul lago Trasimeno Lorenzo749 0 1,043 24-09-2021, 09:45
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio apple 85 21,319 07-07-2021, 14:23
Ultimo messaggio: pilistation
  [Raduno] 100 Mazda x 100 Anni: grande raduno a Milano AutoClassica - sabato 26 settembre stoppaz 65 17,166 21-10-2020, 19:15
Ultimo messaggio: stoppaz
Exclamation [Raduno] Raduno mx5italia presso Dallara mx5italia 22 11,822 30-09-2020, 19:00
Ultimo messaggio: pilistation
  Raduno calabria - Domenica 19 luglio falcon89 0 1,557 14-07-2020, 14:33
Ultimo messaggio: falcon89
  XVII raduno dei Colli Euganei 3 maggio 2020 - ANNULLATO Antonio 17 9,487 17-04-2020, 19:17
Ultimo messaggio: Antonio
Wink Quinto GRAN RADUNO DEL MATESE Kecco 7 6,307 20-02-2020, 23:38
Ultimo messaggio: Ale1959
  Sondaggio raduno in appennino! Hammer® 35 23,158 09-09-2019, 21:13
Ultimo messaggio: Hammer®



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)