This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quando guido la mia bimba "scapottato" mi sento molto figo....................
#1
Ciao a tutti..... posseggo una mx5 nera del 2002 da ormai quattro anni ma è la prima volta che mi iscrivo ad un gruppo; tutto è nato dalla necessità di avere alcune risposte, ma partiamo con ordine...... mi chiamo Gianmaria, Gian per gli amici. Ho 29 anni e sono innamorato della mia Mazda e come vi ho anticipato dal titolo mi sento troppo figo quando guido "scapottato".... (un pò me la tiro?????.... fose si, ma sempre educatamente!!!). Abito sul lago d Garda quindi posso tenere la capote abbassata 9 mesi all'anno.... da qui la decisione di non comprare mai un Hard Top. Sono laureato in fisioterapia e pratico nel mio piccolo studio, lavoro part-time pe un centro di aggregazione giovanile in cui mi pagano per giocare a Ping Pong, a calcetto, a Basket, a nascondino a.... insomma mi pagano per giocare. Tutte le sere insegno balli Caraibici (Latino Americano) in una palestra del mio paese. Tutto è andato bene fino a pochi mesi fa quando ho preso la decisione di vendere la mia Mx5 per una Bmw z4....... (ok...lo ammetto.... sono un c.......one). Dopo mesi di ripensamenti in cui ho capito che non sarei maui riuscito a vendere la mia bimba eccomi qua....... mi sto preparando per una nuova estate e vorrei preparare bene anche la mia Mazda magari cambiando qualche pezzo e renderla ancora più bella.... Spero di non essere uscito fuori tema................. Con molto piacere............................ Gian
  Cita messaggio
#2
welcome!
(anche se vuoi vendere la mx5 per un panzer decappottabile) :chessygrin:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#3
Mea culpa............ non avrò più questi pensieri impuri..................
  Cita messaggio
#4
Benvenuto!
ex backstage 1,6 2004
ex 1,8 sport 2001
na 1.6 115 cv ammeregana anzi canadese white

ogni curva un pretesto... per cacciarsi un traverso!
  Cita messaggio
#5
Bene l'importante è che tu non abbia ceduto la tentazione di passare alla spider dalla forma fallica :haha:
Benvenuto!
  Cita messaggio
#6
Benvenuto!
: Welcome :
  Cita messaggio
#7
ciao e benvenuto,se tieni controllato il forum a Maggio ci sarà un raduno da quelle parti :chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#8
Grazie a tutti............. non ho mai provato un raduno ma ne parlano tutti cosi bene che sperimenterò al cosa!!!!!!!!!!
  Cita messaggio
#9
Welcome :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#10
Benvenuto!

Lago dove? Mettiti in lista d'attesa per il raduno del garda del 6 maggio!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink Se non ora… quando?! MacIvan 16 1,749 04-02-2023, 17:55
Ultimo messaggio: Krylion
  Ciao a tutti ! mi chiamo Davide e sono 365 giorni che guido miata MasterDadda 4 1,896 17-03-2019, 13:43
Ultimo messaggio: MasterDadda
  Nuovo iscritto con NA da restaurare .... molto da restaurare Matteo-NA 37 4,255 27-03-2017, 23:07
Ultimo messaggio: TeamRDM
  Presentazione di un infiltrato che vi invidia molto ilgallovince 13 1,384 11-11-2016, 10:40
Ultimo messaggio: Andrea72
  salve a tutti, ho appena comprato una bella bimba nbfl 1.6, un saluto a tutti da Bari iggamoreip 3 1,070 14-12-2015, 10:46
Ultimo messaggio: SymonDark
  ciao a tutti - ma quanto è bella la MX5 quando nevica? Tompago 6 1,337 24-01-2013, 08:52
Ultimo messaggio: tere
  Tra non molto nuovo miatista Powerman 18 1,533 18-05-2011, 10:09
Ultimo messaggio: Mrk
  Ce l'ho duro da 15 gg da quando la possiedo.... p058776 19 2,066 16-03-2010, 16:34
Ultimo messaggio: Starsky



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)