Mx5Italia
Quando guido la mia bimba "scapottato" mi sento molto figo.................... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Quando guido la mia bimba "scapottato" mi sento molto figo.................... (/thread-17820.html)



Quando guido la mia bimba "scapottato" mi sento molto figo.................... - Gianmaria Chemel - 10-04-2012

Ciao a tutti..... posseggo una mx5 nera del 2002 da ormai quattro anni ma è la prima volta che mi iscrivo ad un gruppo; tutto è nato dalla necessità di avere alcune risposte, ma partiamo con ordine...... mi chiamo Gianmaria, Gian per gli amici. Ho 29 anni e sono innamorato della mia Mazda e come vi ho anticipato dal titolo mi sento troppo figo quando guido "scapottato".... (un pò me la tiro?????.... fose si, ma sempre educatamente!!!). Abito sul lago d Garda quindi posso tenere la capote abbassata 9 mesi all'anno.... da qui la decisione di non comprare mai un Hard Top. Sono laureato in fisioterapia e pratico nel mio piccolo studio, lavoro part-time pe un centro di aggregazione giovanile in cui mi pagano per giocare a Ping Pong, a calcetto, a Basket, a nascondino a.... insomma mi pagano per giocare. Tutte le sere insegno balli Caraibici (Latino Americano) in una palestra del mio paese. Tutto è andato bene fino a pochi mesi fa quando ho preso la decisione di vendere la mia Mx5 per una Bmw z4....... (ok...lo ammetto.... sono un c.......one). Dopo mesi di ripensamenti in cui ho capito che non sarei maui riuscito a vendere la mia bimba eccomi qua....... mi sto preparando per una nuova estate e vorrei preparare bene anche la mia Mazda magari cambiando qualche pezzo e renderla ancora più bella.... Spero di non essere uscito fuori tema................. Con molto piacere............................ Gian


Quando guido la mia bimba "scapottato" mi sento molto figo.................... - fracrist - 10-04-2012

welcome!
(anche se vuoi vendere la mx5 per un panzer decappottabile) :chessygrin:


Quando guido la mia bimba "scapottato" mi sento molto figo.................... - Gianmaria Chemel - 10-04-2012

Mea culpa............ non avrò più questi pensieri impuri..................


Quando guido la mia bimba "scapottato" mi sento molto figo.................... - automan - 10-04-2012

Benvenuto!


Quando guido la mia bimba "scapottato" mi sento molto figo.................... - Antonio - 10-04-2012

Bene l'importante è che tu non abbia ceduto la tentazione di passare alla spider dalla forma fallica :haha:
Benvenuto!


Quando guido la mia bimba "scapottato" mi sento molto figo.................... - LucaJones - 10-04-2012

Benvenuto!
: Welcome :


Quando guido la mia bimba "scapottato" mi sento molto figo.................... - fabryr. - 10-04-2012

ciao e benvenuto,se tieni controllato il forum a Maggio ci sarà un raduno da quelle parti :chessygrin:


Quando guido la mia bimba "scapottato" mi sento molto figo.................... - Gianmaria Chemel - 10-04-2012

Grazie a tutti............. non ho mai provato un raduno ma ne parlano tutti cosi bene che sperimenterò al cosa!!!!!!!!!!


Quando guido la mia bimba "scapottato" mi sento molto figo.................... - SymonDark - 19-04-2012

Welcome :chessygrin:


Quando guido la mia bimba "scapottato" mi sento molto figo.................... - spiderman - 19-04-2012

Benvenuto!

Lago dove? Mettiti in lista d'attesa per il raduno del garda del 6 maggio!!