This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
saluti a voi tutti
Salve a tutti,
mi chiamo Max.
Sono proprietario di una mx-5 del 2001 dal lontano 2006, dopo essere stato colpito dalla sua bellezza per 2 lunghissimi anni.
Ho dovuto attendere un po' prima di poterla guidare innanzitutto perché stavo facendo la posta proprio a lei in particolare e quindi dovevo aspettare che il precedente proprietario decidesse di venderla e poi era necessario che avessi i soldi per comprarla.
Lei è stata la mia prima auto acquistata con le mie forze (primi stipendi).

Da allora però molte cose sono cambiate. Grazie a lei ho scarrozzato in giro per la mia città di provenienza (padova) la donna che mi ha donato 2 splendide principessine Ginevra e Beatrice.
Nel frattempo ho dovuto comprare, come è ovvio che sia in questi casi, un'auto più a portata di famiglia...una tedesca versione avant quattro.
(Bellissima eh, ma un carrozzone al confronto!)
Il dramma (o la fortuna!) è che non ho mai avuto il coraggio di vendere la mia prima conquista a 4 ruote, quindi lei oggi esiste ancora ed è là in un garage della mia città di nascita che ogni tanto mi vede passare per accenderla e svegliarla dai lunghi letarghi a cui è costretta.

Le mie bimbe in compenso la adorano, come anche la donna più grande d'altronde.

Il mio sogno oggi è di portare una delle mie donne alla volta ad un raduno così io mi posso godere ancora un po' la mia bella mazdina.

Ah dimenticavo, il mio nick deriva dal lavoro che faccio che è inerente alla finanza (quella dei capitali non quella della fiammella gialla) e oggi (o meglio da 4 anni) il mio nuovo quartier generale fa base in Emilia Romagna (provincia di bologna).

Saluto tutti e spero di imparare presto a muovermi all'interno di un forum.

MaxMib
  Cita messaggio
Benvenuto, bella presentazione!
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
Benvenuto! Hai fatto bene a tenerla, saprà regalarti altri bei momenti con le tue donne!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Ciao padovàn! Wink
  Cita messaggio
pure la mia gialla è stata la prima auto che mi son potuto comprare 'da me' ! sò soddisfazioni Wink

se torni verso padova potresti iscriverti amche all' Stm .. !

benvenuto!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Welcome :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio