This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dubbio molle NB
ragazzi, sulla mia adorata vorrei mettere delle molle, ma al momento le mie risorse sono impiegate nell'aspirazione, perciò cerco disperatamente qualcosa di usato, dunque...come sapete il mercato per NA offre un fottio di roba,per nb veramente poco, la mia idea sarebbe tenere i blstein di serie e mettere delle molle di qualità,tipo tokico,eibach etc... arrivo al dunque, posso montare delle molle NA sulla mia NB? di quelle ne è pieno il mondo e sono very low cost Cool i'm a Barbun
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
...e aspettare un pò, mettere via i soldini e comprare qualcosa di meglio? lo so che la scimmia ha fame : Chessygrin : però così rischi di prendere qualcosa di cui a breve non sarai sodisfatto
  Cita messaggio
aspetta e compra 4 tein così almeno non ti scoppiano gli ammo
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare