This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mya
Si taglia e si sostituisce con un tubo dritto.

Se però non avete uno scarico con la possibilità di mettere un tappo lasciate perdere...vi fareste arrestare al primo posto di blocco.
E' proprio ignorante così, si sta tranquillamente sopra i 120db e non credo di esagerare dicendo che si passano anche i 130.
  Cita messaggio
ah quindi è dentro a quel risuonatore che c'è dopo il cat ...tu hai tolto quello vero ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Si, praticamente la linea di scarico adesso è composta dai collettori, kat, centrale diretto, terminale 5Zigen (praticamente diretto). Tappi non inclusi!

[Immagine: Mya.JPG]
  Cita messaggio
grazie mille!!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Mi piace :haha: ottimo tornerò ai livelli della ex car Thumbup
  Cita messaggio
bella roba Big Grin
ma perchè ti lampeggia la spia dell'airbag?
  Cita messaggio
Shuy Ha scritto:bella roba Big Grin
ma perchè ti lampeggia la spia dell'airbag?
Perchè per montare il roll bar ha tolto i sedili :chessygrin:
REAR WHEEL DRIVE ROCKS!!!!!
  Cita messaggio
Avevo tolto i sedili per pulirli, togliere un po' di imbottitura per abbassarne la seduta, montare il roll bar.
Lo scarico l'ho provato senza il sedile perciò spia airbag accesa. E' bastato resettare la centralina tramite obd ed è tornato tutto a posto.
Ah....anche l'uso di benzina V-Power sembra dare buoni risultati: la macchina va molto bene, non si è più accesa la spia della lambda, i consumi sono scesi al punto che si fanno più km con 20€ di V-Power piuttosto che 20€ di verde tradizionale.
  Cita messaggio
qualche fotina..special thanks to Alessio's camera =) [ATTACH=CONFIG]16951[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16952[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16953[/ATTACH]


Allegati Anteprime
           
REAR WHEEL DRIVE ROCKS!!!!!
  Cita messaggio
Bentornata! E complimenti ad Alessio per le foto.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)