This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Polo GTI
#31
Antonio Ha scritto:Allora anche l'mx5 nc è un rutto che scimmiotta l'na ma in realtà è un'auto infarcita di elettronica con i tappi allo scarico per ingrossarlo visivamente e i sedili fiki. Ma che discorsi della minchia sono? Auto come la golf gti del 76 o l'na dell'89 non possono essere prodotte su larga scala oggigiorno. Serve che ti spieghi perchè? Non credo..lo sai già...

Y. te l'ho sempre detto. Mrgreen
  Cita messaggio
#32
Forse dobbiamo solo renderci conto che anche le auto stanno diventando "a prova di stupido".... Ma in fondo non c'è da meravigliarsene, visto che c'è gente che pretende le scritte "attenzione, può scottare" sui barattoli di caffè di starbucks pena la denuncia.... Guarda le ultime Aborth ad esempio: la 500 è un fungo molto accavallato che se si presenta di traverso devi pregare che non si metta anche su due ruote.. E la Punto? Non avete idea di quanto sia frustrante rilasciare in curva per un bel sovrasterzo e ritrovarsi con l'auto che imbarda verso l'esterno perchè l'ESP la richiama (???) all'ordine... Fatevi una ragione: è così... Se la gente volesse qualcos'altro ci sarebbero un sacco di auto molto più anziane... Che, giusto per la cronaca, non si rompevano mai e quando si rompevano poteva metterci le mani anche un bambino.
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#33
Sì ma le auto anziane finiranno..e comunque, per tutte le ragioni che conoscete, non ci si possono fare 20.000 km all'anno per chissà quanti anni di seguito. Arriva il momento di dover passare a qualcosa di moderno.
Comunque non mi pare che le polo gti abbiano rogne di cambio e motore, le prime ciucciavano olio ma a parte questo?
  Cita messaggio
#34
Io non sto troppo a criticare la macchina in sè: ho provato la versione vecchia e non mi ha fatto una buonissima impressione (poco intuitiva, un pò asmatica, poco reattiva e personalmente la linea non mi fa impazzire), ma questa nuova la conosco poco... Vero però che già la brochure mi fa rivoltare gli zebedei...! Riguardo alla qualità, l'unica critica che posso dirti è riguardo alle plastiche interne: il trattamento che hanno è fantastico, ma si rovinano solo a guardarle... E sotto la copertura gommata c'è plasticaccia indegna anche di una Lada... Onestamente con quei soldi, ribadisco, andrei su qualcos'altro... Con qualche soldo in più c'è la Clio RS, che di telaio è una vera e propria bomba e come motore non ha niente da invidiare alla maggior parte delle hot hatch attualmente in circolazione... Con qualche soldo in meno c'è la Fiesta, che con un semplice kit di elaborazione (semiufficiale: la Moutune segue la preparazione di alcune Fiesta S2000) si mangia a colazione quell'effettivo surrogato di GTI.. E onestamente è anche un utilitaria elegante, se eviti l'allestimento base... IMHO, chiaramente... Ma secondo me sono tanti soldi per poca sostanza.... Tony, giustamente devi vedere tu poi cosa ti serve e cosa cerchi su un auto... Ognuno ha le sue idee... Io preferisco telaio e motore a finiture di un certo livello e/o ad un blasone (perchè a parer mio paghi quello su quest'auto)... La scelta è ampia e non è affatto detto che io abbia ragione, anzi.
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#35
La polo vecchia e la nuova sono due pianeti diversi! Ma esiste una versione sportiva della nuova fiesta?
  Cita messaggio
#36
http://www.mountuneperformance.com/

Qui ci sono gli step di elaborazione... Della settima serie (quella attuale) non è stata fatta una serie sportiva.. C'è "solo" un 1.6 da 120 cavalli (lo stesso della focus), che è un ottima base di partenza... Gli step arrivano, al momento, fino a 160 cavalli, ma pare che la ditta stia lavorando a qualcos'altro di più spinto... D'estetica invece si presenta già bene da stock, ma poi chiaramente son gusti...
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#37
A me la fiesta nuova piace, ma 120 cavalli sono pochi il rischio è quello di avere un altro aspirato loffio come il 1600 della nbfl. Dovrebbero spingere su un modello sportivo vista anche la partecipazione al wrc
  Cita messaggio
#38
A breve arriverà la ST da 180 cv
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#39
Fletch Ha scritto:A breve arriverà la ST da 180 cv

L'avevo letto anche io ma se ne parla già da parecchio tempo, sbaglio..?? In ogni caso il 1.6 in questione è un motore risultato dal frazionamento di un v8 (per capirci, lo stesso motore che equipaggiava la benetton ford di Schumacher), ed è un 16 valvole.... E' tutt'altro che poco brioso, ma chiaramente le ultime in fatto di motori vedono i piccoli turbo a farla da padrona.... E' chiaro non aspettarsi una coppia da trattore...!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#40
La commercializzeranno dopo la presentazione al salone di Ginevra.
La ND non esiste.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ebollizione Polo 6 n pafra 7 1,195 11-08-2014, 15:32
Ultimo messaggio: joker37
  Nuova VW Polo Miller 22 2,171 09-06-2011, 15:38
Ultimo messaggio: Redfury
  Nuova Polo GTI...che ve ne pare?? Bulz 89 8,354 06-07-2010, 19:18
Ultimo messaggio: Gyu71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)