This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
fari accesi veicoli storici
#11
Beh in realtà credo che le cinture le dovrebbero aver messe in ogni caso, le frecce ok, ma stiamo parlando di auto molto piu che storiche, invece i fari ce li hanno tutte .
  Cita messaggio
#12
io le frecce sui fianchi non le ho :haha:
  Cita messaggio
#13
metti fuori la manina! :giggle:
  Cita messaggio
#14
gli speepy eye che puntano a 1mt dal muso contano!?

cazzata a parte solitamente ho sempre accese posizioni e side. solo in autostrade e tangenziali gli anabbaglianti
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#15
Mai accesi i fari con nessuna auto fino all'imbunire.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#16
CJ_ Ha scritto:Mai accesi i fari con nessuna auto fino all'imbunire.

a me hanno fatto la multa (per far cassa, fermavano solo le auto coi fari spenti il giorno di ferragosto) :dispair: : Neutral :
  Cita messaggio
#17
a me fermarono per avere i fendinebbia anteriori accesi >_>
  Cita messaggio
#18
Sulle storiche lo sapevo, e li accendo solo quando necessario per farmi vedere bene, non certo quando c'è pieno sole! Le norme con la sicurezza non c'entrano proprio una mazza, soprattutto queste degli ultimi 10 anni, conta solo il buonsenso: sulla moto per esempio li ho sempre tenuti accesi, anche quando la norma non c'era, e anche sul cinquantino, sempre usato col casco anche dopo i 18!
Sulla moderna il sensore crepuscolare è furbissimo e antimulta: li accende quando entra nell'ombra del casello :haha:.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#19
face Ha scritto:Beh in realtà credo che le cinture le dovrebbero aver messe in ogni caso, le frecce ok, ma stiamo parlando di auto molto piu che storiche, invece i fari ce li hanno tutte .

nono: se la macchina nasceva non predisposta puoi non metterle e non utilizzarle!

Es: sulla mia mg del 68: predisposta all'anteriore = ho dovuto mettere le cinture anche se non le aveva (optional)
Posteriore, non predisposta... non ci sono non si mettono.
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#20
sapevo della deroga sulle luci accese.
però, se non ricordo male, rimane l' obbligo di luci accese su tangenziali ed autostrade, anche per le storiche.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)