This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerchi 15 Drag dr16 li prendo?
#1
Che ne pensate ragazzi li ho trovati a 350€ nuovi spedizione inclusa, ho letto che come qualità non sono il massimo ma come rapporto estetica-prezzo non sono male , attendo le vostre opinioni e i vostri consigli sono 15x7



[ATTACH=CONFIG]10164[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#2
humm bè a me un pochino piacciono che colore è la tua mx? l'offset del cerchio?
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#3
Fatti dire il peso.

La Keskin ne fa di simili e li paghi meno.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#4
simili aka non centrano un pazzo.
sono 7x15 con et alti stanno molto dentro non risultano un gran che montati. poi da 15x7 su nbfl son miserini
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#5
si' che sono simili, interno a razze verniciato nero, canale rovesciato con lip lucido, canale 8.......
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#6
Niente ragazzi ,volevo qualcosa con canale da 8 ma non lo trovo facilmente, con un et che mi permetta di montarli senza modifiche e problemi ma che comunque grazie al canale facciano risultare la miatina piu larga..il colore è sunlight silver , il classico grigio senza arte ne pare, cambiando genere, degli sparco assetto gara neri? dotz rapier neri li prenderei 16x7?
ma aspetto qualche consiglio per qualche cerchio da canale 8 Smile
  Cita messaggio
#7
Sono a lavoro e non pensi altro che hai cerchi che potrei prendere, i keskin kt3? Sempre il solito 15x7Sad
Vorrei i rota bm8 ma quello da 15x8 hanno un et troppo bassoSad
Mi aiutate , sono nella confusione piu completa , sono indeciso tra un bel canale rovesciato da 8 a un cerchio carino ma piu moderno( ultralegg black, sparco assetto corsa,dotz rapier black )
Qualcosa di non troppo costoso da stare sui 500 , a canale rovesciato da 15 altrimenti da 16
  Cita messaggio
#8
drag dr20? ti interessano?
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#9
8 et 15 non è una buona misura.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#10
Clarence Ha scritto:8 et 15 non è una buona misura.

Ciao clarence che et dovrebbe avere per essere una cosa fattibile e utilizzabile tutti i giorni senza troppi problemi ?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink [NB/NB FL] Cerchi 14 OEM della NA su NB/NBFL paoloc 8 351 04-04-2024, 17:20
Ultimo messaggio: Saimon
  [NA] è ora di cambiare cerchi, consigli? Mattia91 17 886 28-03-2024, 17:05
Ultimo messaggio: Griflet
  [Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. mr.magoo87 1,497 344,556 15-02-2024, 22:22
Ultimo messaggio: paoloc
  [ND] Verniciatura OEM cerchi ND Whitenib 0 264 15-01-2024, 15:40
Ultimo messaggio: Whitenib
  [ND] cerchi da 16" con pinze Brembo mauri demi 3 429 12-12-2023, 10:05
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NC/RC] Consigli gomme e cerchi Hentour 5 1,305 22-06-2023, 10:52
Ultimo messaggio: leovar
  [NB/NB FL] Cambio cerchi originali, quale misura? jack83 3 1,034 03-05-2023, 10:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] [NA] bulloni più corti per cerchi Daisy lantis85 13 2,272 11-04-2023, 14:07
Ultimo messaggio: lantis85
  [NC/NC FL] Database Gomme/Cerchi Montabili... ilGerry 210 91,115 24-02-2023, 12:52
Ultimo messaggio: mushale
  [ND] Offset cerchi originali e non MX-5 ND Helumy 34 22,476 20-02-2023, 00:29
Ultimo messaggio: heniadir



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)