This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve a tutti! :D
#1
Ciao ragazzi,
mi chiamo Fabio vivo in Provincia di Napoli a Quarto ho 17 anni e sono un appassionato di auto sportive... Sono un fotografo e un videomaker da poco partner anche su youtube anche se la grande parte dei lavori che faccio sono per privati. Le mie esperienze di guida sono relativamente poche per fortuna il mio papà mi ha fatto iniziare a guidare fin da bambino! Appassionato/malato del Toro di sant'agata ma piu in generale delle supercar italiane. Un'altra mia grande passione sono le auto giapponesi, provo una particolare attrazione verso la s2000 (non bannatemi per questo),la NSX e i motori det della nissan (2r20,rb26,rb32,etc etc). Passando alla guida, invece, apprezzo in particolar modo il drift ma amo ugualmente la guida pulita e tagliente. Avvicinandosi i 18 si iniziano a far sentire le prime scimmiette e tra queste c'è la piccola miatina che ho sempre apprezzato per le sue doti sportive. La Nc non mi fa impazzire mi sembra poco giapponese, mi piace tanto la prima NA ma col 1.8 da 131 sono un po difficili da trovare dalle mie parti... Sad Per i 18 puntavo ad una NA 1.8 o ad una NB8FC. Purtroppo in miata non ci sono mai salito e non ne ho mai guidata una quindi quando ne andro a vedere una sarà un auto del tutto nuova per me. Segu