This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve a tutti! :D
#1
Ciao ragazzi,
mi chiamo Fabio vivo in Provincia di Napoli a Quarto ho 17 anni e sono un appassionato di auto sportive... Sono un fotografo e un videomaker da poco partner anche su youtube anche se la grande parte dei lavori che faccio sono per privati. Le mie esperienze di guida sono relativamente poche per fortuna il mio papà mi ha fatto iniziare a guidare fin da bambino! Appassionato/malato del Toro di sant'agata ma piu in generale delle supercar italiane. Un'altra mia grande passione sono le auto giapponesi, provo una particolare attrazione verso la s2000 (non bannatemi per questo),la NSX e i motori det della nissan (2r20,rb26,rb32,etc etc). Passando alla guida, invece, apprezzo in particolar modo il drift ma amo ugualmente la guida pulita e tagliente. Avvicinandosi i 18 si iniziano a far sentire le prime scimmiette e tra queste c'è la piccola miatina che ho sempre apprezzato per le sue doti sportive. La Nc non mi fa impazzire mi sembra poco giapponese, mi piace tanto la prima NA ma col 1.8 da 131 sono un po difficili da trovare dalle mie parti... Sad Per i 18 puntavo ad una NA 1.8 o ad una NB8FC. Purtroppo in miata non ci sono mai salito e non ne ho mai guidata una quindi quando ne andro a vedere una sarà un auto del tutto nuova per me. Seguo il forum da un po di tempo e devo dire che ho trovato un sacco di post utili che mi hanno confermato che la miata e l'auto che va bene come prima auto per me! Spero di trovarmi bene qui sul forum e di farne una buona ed attiva permanenza.
Cordiali saluti,
Fabio. Big Grin


PS: per chi volesse un lavoretto fotografico o un video della propria miatina dalle mie parti non esiti a contattarmi Big GrinD
Vi lascio qualche link di riferimento:
http://www.youtube.com/MotorsFan17
http://www.flickr.com/photos/motors_fan/
http://www.facebook.com/pages/MotorsFan1...3804860918
  Cita messaggio
#2
Ciao, benvenuto.....
Anniversary 2000

Nel dubbio tieni aperto!
ex "MISSILISTICA STRADALE"
  Cita messaggio
#3
Benvenuto, temo che a 18 anni tu non possa guidare una MX5 con le regole attuali.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#4
ciao e benvenuto giovanotto:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#5
Benvenuto!! hai dei gran gusti e soprattutto nessuno ti potrebbe bannare per l'apprezzamento della S2000 in quanto tutti riconosciamo il suo potenziale,certo a 18 anni non è la macchina giusta, una mx-5 usata magari NBFL 1.6 perchè no. Ciao a presto!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#6
comincia a cercare! dai che per l' estate ne avrai una Wink

benvenuto!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#7
mha sono molto indeciso per il momento.... Vorrei provarle piu che altro..... se devo prendere un 110hp puntere alla NA 1.6 da 116...però ho paura che dopo tanti anni quei 116 siano diventati 100 se non di meno... non saprei.... voi proprietari che ne dite? Big GrinDD La NA mi paice davvero tanto a livello estetico mi sa tanto ti auto giapponese vecchio stampo... con un bel volantone nardi in pelle, ammo giusti, assetto, cerchi e scarico sono a cavallo! Big GrinDDD
  Cita messaggio
#8
Una NA non si prende certo per i cv ma per le sensazioni abbastanza pure che trasmette alla guida. Come vedi nella mia firma ho una NA 115cv e una Z3 2.8 da quasi 200 ma se togli la spinta del motore non è divertente come la MX5. Non fraitendermi, é divertentissima ma le sensazioni che regala la NA sono migliori, così come ancora meglio solo quelle regalate dalla mia vecchia 911 che certamente non uso ne per correre ne per fare le rotonde di traverso.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#9
Benvenuto!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#10
ciao benvenuto!
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Salve a tutti MX5@GXB 4 211 24-04-2024, 15:53
Ultimo messaggio: MX5@GXB
  [ND] Ciao a tutti! phate191 14 573 20-04-2024, 09:46
Ultimo messaggio: Sereno
  Buonasera a tutti Voi. Zoarz 4 235 05-04-2024, 09:11
Ultimo messaggio: Zoarz
  Ciao a tutti! Axe991 5 209 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 180 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 472 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 304 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 987 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 238 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz
Wink Salve mi presento! Luca Staiano (LuxNeoma) 13 735 10-01-2024, 14:44
Ultimo messaggio: Luca Staiano (LuxNeoma)



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)