This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve a tutti! :D
#11
spiderman Ha scritto:Una NA non si prende certo per i cv ma per le sensazioni abbastanza pure che trasmette alla guida. Come vedi nella mia firma ho una NA 115cv e una Z3 2.8 da quasi 200 ma se togli la spinta del motore non è divertente come la MX5. Non fraitendermi, é divertentissima ma le sensazioni che regala la NA sono migliori, così come ancora meglio solo quelle regalate dalla mia vecchia 911 che certamente non uso ne per correre ne per fare le rotonde di traverso.
Quello è lo spirito della mx5! Ed è giusto che sia cosi! E' giusto per farsi un idea Smile)))) Ragazzi ne approfitto per chiedervi un altra cosuccia per un amico dato che ho trovato solo prezzi spropositati per ora.... qualcuno sa consigliarmi link per comprare qualche volante Nardi?
  Cita messaggio
#12
io ne ho comprati due su driftworks
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#13
Welcome :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#14
Benvenuto, non so se mi sbaglio pero un neopatentato non credo possa guidare nessuna mx5... non so bene la legge nuova ma dev'essere in base ai cv o la cilindrata :no_:
  Cita messaggio
#15
la mia vicina di casa ha preso la patente l' anno scorso e hanno 3 auto 1.9 multijet....sec me sta legge è 'interpretabile'
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#16
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:la mia vicina di casa ha preso la patente l' anno scorso e hanno 3 auto 1.9 multijet....sec me sta legge è 'interpretabile'

fino a quando non ti fermano.
no, io non rischierei, è un dato di facile riscontro e data la "freschezza" della norma è facile che facciano attenzione...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#17
no intendo, non è che se hai già quelle auto in famiglia le puoi guidare? uno che fa? cambia auto perchè il bocia deve guidare?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#18
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:no intendo, non è che se hai già quelle auto in famiglia le puoi guidare? uno che fa? cambia auto perchè il bocia deve guidare?
si, è una cazzata ma è cosi. cmq non son problemi che mi disturbano piu di tanto, fate che volete le macchine sono vostre :chessygrin:
  Cita messaggio
#19
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:no intendo, non è che se hai già quelle auto in famiglia le puoi guidare? uno che fa? cambia auto perchè il bocia deve guidare?

esatto.
se non puoi, non guidi nulla. questo almeno secondo quei fenomeni del ministero dei trasporti.

se ci pensi bene però è lo stesso meccanismo delle classificazioni Euro 0-1-2 "hai una Euro 0 e non puoi circolare? ***** tua", ma senza ecoincentivi...: Neutral :
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#20
Benvenuto!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Salve a tutti MX5@GXB 4 219 24-04-2024, 15:53
Ultimo messaggio: MX5@GXB
  [ND] Ciao a tutti! phate191 14 617 20-04-2024, 09:46
Ultimo messaggio: Sereno
  Buonasera a tutti Voi. Zoarz 4 244 05-04-2024, 09:11
Ultimo messaggio: Zoarz
  Ciao a tutti! Axe991 5 219 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 190 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 487 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 322 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 1,005 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 248 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz
Wink Salve mi presento! Luca Staiano (LuxNeoma) 13 779 10-01-2024, 14:44
Ultimo messaggio: Luca Staiano (LuxNeoma)



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)