This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ll valore della "parola" - riflessione
#61
Il brutto è che il personaggio è un utente del forum e dice che "una volta scaldato l'olio funziona meglio di un torsen"....
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
#62
Hahahahhhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahahhahahahahhahahahahahahahhahahahahahhahahahahhahahahhahahhahahahahhahahahahahhahaha
  Cita messaggio
#63
Doppiaeffe Ha scritto:Hahahahhhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahahhahahahahhahahahahahahahhahahahahahhahahahahhahahahhahahhahahahahhahahahahahhahaha
Filippo tu ridi, ma a me viene la depressione pensare che uno fa questi discorsi. Soprattutto perchè è un utente del forum.

Per cui mi ha fatto girare le balle sia per questo fatto sia perchè dovevano esserci altri pezzi che invece "mio papà ha buttato via facendo ordine in garage [cit.]"

Allora mi stai prendendo in giro!! Ora sto vedendo di trovare una soluzione, ma dice che la macchina l'ha acquistata così e gli hanno sempre detto che ha un torsen montato. Il problema sai qual'è?
Dietro la sua macchina coperta ed incidentata c'era un differenziale con semiassi montato... non vorrei pensare male , ma....... : CoolGun :
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
#64
Solidarietà a Luca, forum o non forum purtroppo in giro è sempre più pieno di furbetti.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#65
mi piacerebbe che intervenisse anche "l'imputato" ... ma mi sa che ha poche parole per dare un senso alla situazione creatasi.:deg:
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
#66
open_sky Ha scritto:Filippo tu ridi, ma a me viene la depressione pensare che uno fa questi discorsi. Soprattutto perchè è un utente del forum.

Per cui mi ha fatto girare le balle sia per questo fatto sia perchè dovevano esserci altri pezzi che invece "mio papà ha buttato via facendo ordine in garage [cit.]"

Allora mi stai prendendo in giro!! Ora sto vedendo di trovare una soluzione, ma dice che la macchina l'ha acquistata così e gli hanno sempre detto che ha un torsen montato. Il problema sai qual'è?
Dietro la sua macchina coperta ed incidentata c'era un differenziale con semiassi montato... non vorrei pensare male , ma....... : CoolGun :


Luca purtroppo la fiducia si crea con il tempo e l'esperienza ti aiuta a tagliare le gambe a chi non gioca pulito. Mi auguro che tu non abbia dato un euro al soggetto e che lui si tenga un bel differenziale open che a caldo gira meglio di un torsen.

io da tempo cerco un torsen e nonostante ne veda un sacco girare in Uk so che se beccassi l'inculata li sarebbe pesante, e aspetto che te ne capiti uno
  Cita messaggio
#67
Solidarietà Luca, uno si sbatte e questa è la serietà che riceve in cambio...
  Cita messaggio
#68
...Luca, ma sei sicuro che fosse in malafede? mi domando come si possa "rischiare" con un utente (preparato) come te, soprattutto sui ricambi, voglio dire, prima di farti venire per un differenziale io vorrei essere sicuro, no al 100%, ma al 200% che stiamo parlando di un Torsen o di qualsiasi pezzo. o forse non tutti ragionano così
  Cita messaggio
#69
Succede un po' ovunque purtroppo. Però, comportamenti a parte, lasciatemi spezzare ancora una lancia a favore del differenziale "open", per le potenze che avete in gioco. Secondo me, con potenze intorno ai 100/115 cv un Torsen è anche controproducente, poiché a differenza degli altri autobloccanti, assorbe anche qualche cv di potenza. Se non fate i tondi nei piazzali e non fate curve di traverso - che tra l'altro vi mandano più piano - lasciate il Torsen a coloro che possono sfruttarlo.

Pace e bene.
  Cita messaggio
#70
5cv....sarà ma a me la ruota interna pattina se provo a guidare pulito, quindi meglio 5cv in meno ma due ruote che girano sempre

tornando in argomento, solidarietà Luca ! Sad
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Qualcuno sa dove si possono vendere i pezzi della nostra mx5? mimminomx-5@hotmail.it 4 3,114 02-10-2018, 18:01
Ultimo messaggio: mimminomx-5@hotmail.it
  L'angolo della barzelletta... mr.magoo87 333 92,786 10-12-2017, 14:22
Ultimo messaggio: Delaney
  L'ANGOLO DELLA LETTURA (ex "uomini che odiano le donne") Rob72 193 23,239 09-04-2017, 16:51
Ultimo messaggio: Florinda
  Il bar della notte Number34 1,089 95,107 23-05-2016, 04:49
Ultimo messaggio: Jo 195
  Omologazione cerchi e mistificazione della realtà Dado 4 2,841 07-10-2015, 12:12
Ultimo messaggio: Fletch
  E morto il papa della Nutella RobyTs 4 2,612 16-02-2015, 10:22
Ultimo messaggio: SymonDark
  "il potente mezzo della salvezza" hero_94 10 3,848 14-01-2015, 17:30
Ultimo messaggio: kawa62
  L'angolo della Fotografia Ovo 189 21,935 05-06-2014, 00:39
Ultimo messaggio: Andrea72
  La nobile arte della Boxe Brunix 95 14,812 29-04-2014, 08:32
Ultimo messaggio: Mr.nitro
  MEGA-OFFERTA per il 25mo Anniversario della MX-5! (meno di 20 euro!!!) Gagio 2 2,383 17-04-2014, 14:36
Ultimo messaggio: mawe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)