This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] NA - Omologazioni gomme
#11
Grazie!
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
#12
rei99 Ha scritto:Stò compilando il tutto... Approfitto ancora della gentilezza vostra: nel modulo del CETOC, dove c'è TIPO e OMOLOGAZIONE, cosa scrivo, per non sbagliare?
Grazie!
Tipo: MX-5
Omolagzione: NA1xxx (dipende dal tuo modello, lo trovi sul numero di telaio dopo JMZ) Thumbup
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#13
Alla fine ho fatto un miscuglio, vediamo se va bene :giggle: Grazie Fletch
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
#14
secondo me sotto quella voce richiede semplicemente mese ed anno di immatricolazione
  Cita messaggio
#15
bacarospo Ha scritto:secondo me sotto quella voce richiede semplicemente mese ed anno di immatricolazione

Secondo me no, visto tutti i nulla osta che ho ricevuto fin'ora Wink
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#16
rei99 Ha scritto:Stò compilando il tutto... Approfitto ancora della gentilezza vostra: nel modulo del CETOC, dove c'è TIPO e OMOLOGAZIONE, cosa scrivo, per non sbagliare?
Grazie!

probabilemente è tardi, ma ti dico cosa avevo messo io suoi documenti per il nulla osta dei cerchi (e mi è arrivato)
tipo: mx-5
omologazione: un codice alfanumerico di 11 caratteri che trovi sulle varie pagine del libretto nel quadratino a sinistra di quello della targa
  Cita messaggio
#17
Alla fine ho messo:
Tipo: Mazda Motor na1862 (mx-5)
Omologazione: OL0915.... che penso sia quel numero che dicevi tu...
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
#18
Arrivato il nulla osta... O meglio "i" nullaosta: uno per i 195/50 ed uno per i 205/50. Ora mi chiedo, come faccio ad omologarli entrambi, due collaudi????
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
#19
2 treni di gomme
2 collaudi

magari la
misura che non ti interessa la trovi in prestito


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
#20
Io a libretto ho 195/50-15, 205/45-16 e 215/40-17.

Normalmente però viene riportata solo la misura montata alla visita e prova ma qualche anno fa, quando le ho omologate io, ero riuscito a farmele segnare tutte.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/NC FL] NC - Omologazioni gomme Flex 1,157 199,754 12-12-2019, 22:04
Ultimo messaggio: Mirketto
  Omologazioni axet 293 96,592 08-01-2016, 23:52
Ultimo messaggio: Flex
  Collaudo per gomme-allestimento carrozzeria-roll bar Vitruvio74 2 2,923 24-03-2014, 19:40
Ultimo messaggio: Vitruvio74
  problemi con omologazione gomme rosanero84 31 14,666 20-04-2013, 10:12
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Sto modulo cetoc non e' molto chiaro - nulla osta gomme Phreno 6 4,837 10-09-2012, 21:07
Ultimo messaggio: metalgriso
  Prenotato collaudo per aggiornamento misure gomme......rompono le palle per l'ET? yuza 9 6,910 02-03-2012, 13:36
Ultimo messaggio: yuza
  Omologazioni "tuning" aleottosei 1 2,984 25-05-2010, 03:04
Ultimo messaggio: bio84
  Bell'articolo sulle omologazioni di Pneumatici Miata4Ever 0 2,273 22-12-2009, 12:41
Ultimo messaggio: Miata4Ever



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)