This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tagliando a Firenze e dintorni
#31
Ciao a tutti,

riapro la discussione perchè anche io dovrò presto fare il tagliando degli 80000, e volevo chiedervi in quali mani posso lasciare la mia NC nella zona di Firenze.

Help Please!!! vorrei evitare di farmi raggirare da incompetenti... :oops:
  Cita messaggio
#32
Io non sono più in quella zona da un bel po'; posso solo dirti che all'officina Mazda di viale Giannotti mi sono sembrati accurati, quindi per un normale tagliando non dovresti avere problemi.
  Cita messaggio
#33
Ciao ragazzi,sono David e mi avete tirato in ballo più volte nella discussione scusatemi se ho risposto solo ora ma è la prima volta che leggo il post.....
io non lavoro più in viale giannotti,ho cambiato concessionaria e ho seguito mazda.......
All'inizio di via baracca a firenze ci sono io.......e davanti se vedete un'na rossa è la mia.....
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB-FL] 9 anni e 35000 km ... quale tagliando fare? chibuz 6 3,576 19-04-2013, 12:01
Ultimo messaggio: stefano115
  Tagliando zona Milano/Varese QuelloAlto 5 2,696 01-03-2013, 21:08
Ultimo messaggio: QuelloAlto
  Tagliando help kappa88 8 2,995 14-05-2010, 16:58
Ultimo messaggio: kappa88



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)