This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia Challenge alla ricerca di un nome ^^
#11
oldcafe Ha scritto:Ah è vero questa è la famosa challenge, magari riesci a scambiare le appendici con qualcuno del forum che le apprezza Smile

Direi Matsuda Smile
  Cita messaggio
#12
perchè in "zona" non ne ho trovate Sad

per zona intendo 200km.....
  Cita messaggio
#13
Era quella vicino la fiera??


---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.498052,12.006411
Mazda Mx-5 NBFL 1,6 110hp 2003.
  Cita messaggio
#14
marcob89 Ha scritto:Era quella vicino la fiera??

non saprei....l'indirizzo del conce c'è....lì sono andato a vedere provare e firmare Tongue
  Cita messaggio
#15
Antonio Ha scritto:Direi Matsuda Smile

:haha:
  Cita messaggio
#16
Chiedo qui poi nel caso apro un topic apposta....pulegge alleggerite....dove ne trovo? :chessygrin:

Lo sò ancora non l'ho ritirata e già sto facendo acquisti : Evil :
  Cita messaggio
#17
Marco1788 Ha scritto:Chiedo qui poi nel caso apro un topic apposta....pulegge alleggerite....dove ne trovo? :chessygrin:

Lo sò ancora non l'ho ritirata e già sto facendo acquisti : Evil :

Ti dico solo, visto che parti già ad aver scimmie su modifiche ancor prima che ti sia arrivata l'auto, che sei proprio nel forum giusto..!! Complimenti per l'acquisto, e buon divertimento.... E che la scimmia sia sempre con te..!!! :chessygrin:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#18
Nico87 Ha scritto:Ti dico solo, visto che parti già ad aver scimmie su modifiche ancor prima che ti sia arrivata l'auto, che sei proprio nel forum giusto..!! Complimenti per l'acquisto, e buon divertimento.... E che la scimmia sia sempre con te..!!! :chessygrin:

scimmia??? ma magariii... tra assetto volano freni e motore la scimmia oramai è più un gorilla.... xD
  Cita messaggio
#19
Bèh... aggiorniamo un pò....arrivati colli, volante, staccavolante, assetto raceland, manometri, basetta per sensori olio, portastumenti, terminale Vi.Ci. fari Xeno e vari led xD pee ora non mi viene in mente altro... per ora :haha:

xeno montati 2 sett dopo con relativi led di posizione e targa...
terminale Vi.Ci. un mesetto dopo

ultimo lavoro....stamattina :chessygrin:

[Immagine: img20120824123742.jpg]

azz...quando ho smontato il modulo air-bag (quello spiralato per intenderci) mi son dovuto inventare la staffetta per il clacson :haha:

poco bello...ma funziona alla grande :chessygrin:

[Immagine: img20120824105832.jpg]

E resistenza nel connettore air-bag.....spia spenta Thumbup


PS: in attesa di essere montati:

collettori
assetto
staccavolante
  Cita messaggio
#20
ecco, adesso ti arrestano
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] La (Black Special) senza nome di Nico NicoACDC 3 2,117 16-01-2021, 18:37
Ultimo messaggio: NicoACDC
  Nome in codice Eleonore!!! LEONARDO NIFOSI 134 26,875 01-10-2016, 20:10
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Ecco la piccolina di casa! (Aiutatemi a darle un nome) Andrea Piras 10 3,944 11-03-2016, 12:28
Ultimo messaggio: Number34
  La "senza nome" simojdm 4 2,890 29-02-2016, 21:33
Ultimo messaggio: Daniele La Valle
  Dal Mojito alla brace per la 2.0 RockDj 87 20,015 08-07-2015, 13:16
Ultimo messaggio: RockDj
  Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 Phreno 1,014 152,179 16-06-2015, 22:35
Ultimo messaggio: Gagio
  senza nome fabio. 1 2,053 27-01-2015, 11:17
Ultimo messaggio: SymonDark
  Doppi auguri alla macchina della mia vita! Vitt 21 4,370 02-05-2014, 07:12
Ultimo messaggio: Hammer®
  ancora senza nome mamolato 11 5,939 12-04-2012, 18:21
Ultimo messaggio: mamolato



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)