This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scarico ebay
#21
Io concentrerei l'attenzione sul montaggio, se sono fatti alla c.d.c. si rischia di passare una giornata ad adattarli.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#22
nakamura Ha scritto:quoto!

l'unico che ce l'ha è jetlory...
una schifezza sicuramente non è. vale quello che costa credo.
L'unico problema credo sia il rumore (sembra altino) e la revisione.
poi se uno ha 1000 euro da spendere ovviamente si orienterà su qualcos'altro!
Se il rumore è altino è perfetto :haha:
il mio dilemma più grande è per il materiale, non vorrei che si arrugginisca in un amen.
Da quanto ce l'ha jetlory?
  Cita messaggio
#23
Hammer Ha scritto:Io concentrerei l'attenzione sul montaggio, se sono fatti alla c.d.c. si rischia di passare una giornata ad adattarli.

Ah! capito... beh provo a chiedere a qualcuno su ebay, guardo chi l'ha comprato sui feedback. se mi rispondono.....
  Cita messaggio
#24
Mah era pura curiosità, devo ancora montare il de-cat. E l'assetto. E i cerchi. E la westco.......devo smettere di comprare, è ora di iniziare a montare! (in tutti i sensi, ehm...)
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#25
yuza Ha scritto:Mah era pura curiosità, devo ancora montare il de-cat. E l'assetto. E i cerchi. E la westco.......devo smettere di comprare, è ora di iniziare a montare! (in tutti i sensi, ehm...)
anche io devo montare prima assetto e cerchi!! anzi, ancora comprarli... :chessygrin:
  Cita messaggio
#26
LO SCARICO SU mx5parts L'HO COMPRATO , MA DOPO AVERLO MONATO ANDANDO IN GIRO MI SEBRAVA DI ESSERE COME I RAGAZZINI DI 18 ANNI CHE HANNO APPENA PRESO LA PATENTE CHE MONTANO DEGLI SCARICHI RUMOROSI , POI CON LA MACCHINA APERTA MENTRA VIAGGI SEMBRA DI AVERE UN AEREO DIETRO LE ORECCHIE E SE SEI IN DUE FAI FATICA A SENTIRE MENTRE PARLI
  Cita messaggio
#27
Ellamadonna
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#28
ale.cigo Ha scritto:Ellamadonna

:plus1:
  Cita messaggio
#29
CHICCO-MX5 Ha scritto:LO SCARICO SU mx5parts L'HO COMPRATO , MA DOPO AVERLO MONATO ANDANDO IN GIRO MI SEBRAVA DI ESSERE COME I RAGAZZINI DI 18 ANNI CHE HANNO APPENA PRESO LA PATENTE CHE MONTANO DEGLI SCARICHI RUMOROSI , POI CON LA MACCHINA APERTA MENTRA VIAGGI SEMBRA DI AVERE UN AEREO DIETRO LE ORECCHIE E SE SEI IN DUE FAI FATICA A SENTIRE MENTRE PARLI

Se lo vendi mi prenoto :chessygrin:.

Questo, che dovrebbe essere di qualcuno qui dentro :chessygrin:, è pure con il catalizzatore vuoto e fa un bel rumorino, ma con il cat originale dovrebbe essere ancora semi-accettabile.

[video=youtube;2UmqCwFzdAw]http://www.youtube.com/watch?v=2UmqCwFzdAw[/video]
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#30
face Ha scritto:Ah! capito... beh provo a chiedere a qualcuno su ebay, guardo chi l'ha comprato sui feedback. se mi rispondono.....
ritornando IT, cioè scarichi da ebay, uno mi ha risposto ha detto che l'ha montato senza problemi... fine IT :chessygrin:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Scarico ND Sparviero 209 87,461 06-01-2024, 16:47
Ultimo messaggio: simoswift1988
  [NC] Consigli riduzione rumore scarico Mavelik 14 1,424 25-10-2023, 16:46
Ultimo messaggio: GioCas
  [NA] Camma di scarico MX-3 1.6 per exhintake Alessandro 21 1,790 15-10-2023, 10:14
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] Nuovo scarico manuele 4 996 10-07-2023, 00:16
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  [ND] Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon v3rsus 210 69,487 05-07-2023, 10:16
Ultimo messaggio: thenext1
  [NA] impianto di scarico per una na del 97 Rolli 6 1,343 07-06-2023, 12:47
Ultimo messaggio: tHeo
  [NB FL] Scarico originale Sport jack83 3 1,072 15-01-2023, 11:05
Ultimo messaggio: lumoli
  [NC] Scarico AG works Mavelik 2 1,587 04-12-2022, 17:19
Ultimo messaggio: iPere
  [ND] Scarico omologato alexsky78 2 1,342 05-09-2022, 08:28
Ultimo messaggio: alexsky78
  [NA] Risuonatore per scarico mx5parts Alessandro 9 2,158 13-07-2022, 11:20
Ultimo messaggio: Alessandro



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)