This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambiare "colore" Capotte ..
#41
omermon Ha scritto:sono stupendi Flex!
è che il galaxy grey è un grigio quasi blu, quindi il nero "profondo" cioè il nero classico, non l'ho mai visto bene.

questi non sono gli RG-D ma giusto per vedere il nero sul galaxy grey....

[Immagine: DSC_0642.jpg]

[Immagine: DSCF4331.jpg]
  Cita messaggio
#42
Flex Ha scritto:questi non sono gli RG-D ma giusto per vedere il nero sul galaxy grey....

[Immagine: DSC_0642.jpg]

[Immagine: DSCF4331.jpg]

questi cerchi tra l'altro sono davvero belli, sti ***** che siano neri...però il colore dei cerchi di Fiabeschi trovo sia meno banale...
ma i tuoi alleggerita sono neri?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#43
omermon Ha scritto:questi cerchi tra l'altro sono davvero belli, sti ***** che siano neri...però il colore dei cerchi di Fiabeschi trovo sia meno banale...
ma i tuoi alleggerita sono neri?

RPF1 9x17 ET45 Dunlop Star Spec 235/40
I miei Alleggerita sono Titanium Tech, un grigio scuro tipo gunmetal
  Cita messaggio
#44
Flex Ha scritto:RPF1 9x17 ET45 Dunlop Star Spec 235/40
I miei Alleggerita sono Titanium Tech, un grigio scuro tipo gunmetal

l'ho sempre detto che la tua NC mi piace da matti...sarà una questione di imprinting.
al momento di scegliere i cerchi, io sarò nell'indecisione più nera: color piscina con capote blu...: Rolleyes :
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#45
omermon Ha scritto:al momento di scegliere i cerchi, io sarò nell'indecisione più nera: color piscina con capote blu...: Rolleyes :

e cerchi bianchi oppure oro
  Cita messaggio
#46
Flex Ha scritto:e cerchi bianchi oppure oro

bianchi non mi piacciono e diventerei isterico a vederli sempre sporchissimi...
oro...mmmm...dici...?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#47
in alternativa non ti resta che il giallino o arancio fluo da drift, ma ne fanno pochi modelli cosi'
  Cita messaggio
#48
Io avevo una mezza idea di prendere un set di cerchi "estetici", tipo xxr 512 e smaltarli internamente blu scuro, tipo blu indaco..per poi montare, per andare forte, i miei amato enkei sport...:chessygrin:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#49
Non fare minchiate, tieni la capote di quel colore perchè è bellissima. Soprattutto perchè anche gli interni sono coordinati.

Se accetti l'umile consiglio di un designer ti consiglierei, se proprio vuoi variare il colore dei cerchi, di colorarli non neri ma grigio scuro, abbastanza più scuro per staccare con il bel grigio medio della carrozzeria ma non troppo scuro da sembrare canna di fucile. Altrimenti lascia così che hai uno degli abbinamenti migliori in circolazione. Wink
  Cita messaggio
#50
QuelloAlto Ha scritto:Non fare minchiate, tieni la capote di quel colore perchè è bellissima. Soprattutto perchè anche gli interni sono coordinati.

Se accetti l'umile consiglio di un designer ti consiglierei, se proprio vuoi variare il colore dei cerchi, di colorarli non neri ma grigio scuro, abbastanza più scuro per staccare con il bel grigio medio della carrozzeria ma non troppo scuro da sembrare canna di fucile. Altrimenti lascia così che hai uno degli abbinamenti migliori in circolazione. Wink

la scimmia è già passata.. :chessygrin: il colore capotte lo tengo cosi.. però adesso nuova scimmia! devo andare in mazda a prendere il kit per "impermeabilizare" la capotte.. magari diventa anche di un marrone + scuro .. mah.. vedremo! :haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] macchie di silicone sulla capotte vladilupo 3 740 25-07-2023, 15:00
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NC/RC] Capotte elettrica roadster coupè NC Serz 1 638 08-07-2023, 16:33
Ultimo messaggio: Nuvolari
  [ND] Codice colore asht 2 2,341 18-07-2022, 07:59
Ultimo messaggio: Sereno
  [NC] COLORE CARROZZERIA lbea_2015@libero.it 1 1,123 16-11-2021, 15:12
Ultimo messaggio: cisco27
Shocked [NA] Dubbio sul colore Diè89 9 2,485 19-04-2021, 19:50
Ultimo messaggio: Diè89
Thumbs Up [NA] colore schatz969 0 993 29-03-2021, 20:58
Ultimo messaggio: schatz969
  Come faccio a sapere il nome ed il codice del mio colore? ale.sg 10 9,297 25-10-2020, 20:51
Ultimo messaggio: francesco_
Video Capote tessuto - cucitura e colore delavega 0 1,516 01-08-2019, 11:05
Ultimo messaggio: delavega
  [ND] Filtro capotte speedylento 2 1,420 17-07-2019, 12:01
Ultimo messaggio: LupoTHP
  [NA] colore soft top Merlot Woody 3 2,333 10-06-2019, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)