mi sfugge una cosa...sotto il cambio c'è il tappo di scarico...non faccio prima a svuotarlo...?ma il tappo di carico dov'é?...oltretutto ha dentro 2 lt...con la siringa quanto ci metto...
		
		
		
		
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					Pozzetto cambio gomma parapolvere/olio e quantità...
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		06-05-2009, 10:06 
		
	 sergio3421 Ha scritto:mi sfugge una cosa...sotto il cambio c'è il tappo di scarico...non faccio prima a svuotarlo...?ma il tappo di carico dov'é?...oltretutto ha dentro 2 lt...con la siringa quanto ci metto... Il tappo di carico se non ricordo male è sul lato dx del cambio guardando l'auto davanti. C'è chi aveva fatto il cambio olio e per riempire il cambio,era passato attraverso il vano motore con un tubo di gomma. 
MEMENTO MORI 
		
		
		06-05-2009, 12:24 
		
	 sergio3421 Ha scritto:mi sfugge una cosa...sotto il cambio c'è il tappo di scarico...non faccio prima a svuotarlo...?ma il tappo di carico dov'é?...oltretutto ha dentro 2 lt...con la siringa quanto ci metto... Aspè aspè, qui si parla della torretta del cambio, che ha quanto ne so è separata solo nelle NA, nelle altre è tutto attaccato, meno sbattimento, cambi tutto e via! 
NA 1.8 '94 elan style  GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo 
		
		
		07-05-2009, 20:33 
		
	 
			No no ma cosa, anche nelle NB!!!Altrimenti mica caricavo l'olio dal lato solito! E nel workbook c'è anche il cambio olio torretta!
		 
>>> MX-5 1.6 16V NB <<< mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi? 
		
		
		07-05-2009, 23:19 
		
	 Inner Frei Ha scritto:No no ma cosa, anche nelle NB!!!Altrimenti mica caricavo l'olio dal lato solito! E nel workbook c'è anche il cambio olio torretta! Ops... :oops: 
NA 1.8 '94 elan style  GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo | 
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