mi sfugge una cosa...sotto il cambio c'è il tappo di scarico...non faccio prima a svuotarlo...?ma il tappo di carico dov'é?...oltretutto ha dentro 2 lt...con la siringa quanto ci metto...
Pozzetto cambio gomma parapolvere/olio e quantità...
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06-05-2009, 10:06
sergio3421 Ha scritto:mi sfugge una cosa...sotto il cambio c'è il tappo di scarico...non faccio prima a svuotarlo...?ma il tappo di carico dov'é?...oltretutto ha dentro 2 lt...con la siringa quanto ci metto... Il tappo di carico se non ricordo male è sul lato dx del cambio guardando l'auto davanti. C'è chi aveva fatto il cambio olio e per riempire il cambio,era passato attraverso il vano motore con un tubo di gomma.
MEMENTO MORI
06-05-2009, 12:24
sergio3421 Ha scritto:mi sfugge una cosa...sotto il cambio c'è il tappo di scarico...non faccio prima a svuotarlo...?ma il tappo di carico dov'é?...oltretutto ha dentro 2 lt...con la siringa quanto ci metto... Aspè aspè, qui si parla della torretta del cambio, che ha quanto ne so è separata solo nelle NA, nelle altre è tutto attaccato, meno sbattimento, cambi tutto e via!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
07-05-2009, 20:33
No no ma cosa, anche nelle NB!!!Altrimenti mica caricavo l'olio dal lato solito! E nel workbook c'è anche il cambio olio torretta!
>>> MX-5 1.6 16V NB <<<
mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?
07-05-2009, 23:19
Inner Frei Ha scritto:No no ma cosa, anche nelle NB!!!Altrimenti mica caricavo l'olio dal lato solito! E nel workbook c'è anche il cambio olio torretta! Ops... :oops:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo |
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